Thermaltake MaxOrb CPU Cooler
-

Bundle
- Thermaltake MaxOrb CPU Cooler
- Mounting kit (mounting bracket, pushpin clips, screws, bracket nut)
- Thermal paste
- User Manual
Parts included allow for mounting on systems from the socket 754 to 939 (including AM2) to the LGA775 boards, which covers any modern or semi-modern rig. Let's take a closer look at the cooler itself before moving on to the installation
Specifiche:
Link:Thermaltake MaxOrb CPU Cooler Review
Ciao
Max
-

Bundle
- Mounting kit (mounting bracket, pushpin clips, screws, bracket nut)
- Thermal paste
- User Manual
Parts included allow for mounting on systems from the socket 754 to 939 (including AM2) to the LGA775 boards, which covers any modern or semi-modern rig. Let's take a closer look at the cooler itself before moving on to the installation
Specifiche:
Link:Thermaltake MaxOrb CPU Cooler Review
Ciao
Max
-
qualche giorno fa mi sono fatto un inifnity...
prima di comprarlo mi sono informato un po in giro, e avevo trovato questo maxorb...
Avevo trovato solo questa rece
Maxorb VS. Infinity VS. GeminII - Raffreddiamo gli spiriti bollenti!
e dai numeri sembra andare molto ma molto bene...
Il prezzo, è sopra i 50€...
PS: cioè, sulla rece che ho linkato io tiene testa all'infinity e al gemini... sulla rece linkata da te, viene superato dallo zalman 9700...
Dai fabrì, chiama la TT e fattene mandare uno...
-
adesso hanno fatto il DUOrb...

-
Lupo ha scritto:

questo é bellissimo!!! lo vorrei io da mettere sulla mensola in camera come soprammobile!!!:ihihihih::ihihihih:
-
Lupo ha scritto:

che 2 palle............ cioè... quello è un dissipatore con le palle...... in un senso, nell'altro vedremo.....
cmq basta aria, ormai il liquido è il futuro, se non fanno quancosa tra poco ci troveremo un dissipatore grande come una casa per raffreddare le cpu....
poi stò coso, quanto peserà??? 2 kg????
vabè...
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
che 2 palle............ cioè... quello è un dissipatore con le palle...... in un senso, nell'altro vedremo.....cmq basta aria, ormai il liquido è il futuro, se non fanno quancosa tra poco ci troveremo un dissipatore grande come una casa per raffreddare le cpu....
vabè...
ciao
CazzZ!!!
non c'é da alvorare sui dissipatori ma sulle cpu imho...
:cheazz: -
apix_1024 ha scritto:
questo é bellissimo!!! lo vorrei io da mettere sulla mensola in camera come soprammobile!!!:ihihihih::ihihihih:Infatti...

Non è detto che nel case ti ci entri, quindi... :ROTFL:
-
MM ha scritto:
Infatti...
esiste sempre il seghetto ed il martello per quello:nutkick:

cmq nel mio case non ci entra proprio!!:AAAAH:
-
che 2 palle............ cioè... quello è un dissipatore con le palle...... in un senso, nell'altro vedremo.....cmq basta aria, ormai il liquido è il futuro, se non fanno quancosa tra poco ci troveremo un dissipatore grande come una casa per raffreddare le cpu....
vabè...
ciao
CazzZ!!!
cazzzeggiatore sta volta a ragione
basta gurdare i sistemi di pipe messe sulle nuove mobo p38 x38 ecc
francamente se non riducono i consumi di corrente che poi producono calore che poi deve essere dissipato non so dove andremo a finire
un settore da sviluppare tantissimo..............
-
MM ha scritto:
Infatti...
capirai per quello basterebbe solo kiamare RIGOR!

hahaha
cmq il liquido e' ancora tropo artigianale sec me...e soprattutto impegnativo pure come manutenzione...per cui i dissi ad aria risolvono sempre bene, specie se poi si guarda il prezzo....

-
Febry ha scritto:
specie se poi si guarda il prezzo....
mi hai rubato le parole di bocca... per avere un buon impianto a liquido, bisogna ancora spendere troppi soldi... almeno per quelle che sono le mie possibilità finanziarie...
mentre due buoni dissi ad aria (uno per cpu e uno per gpu) costano ben poco...
ciao! -
vabè...
ciao
CazzZ!!!
veramente pesa 465 grammi è veramente poco...e ha un prezzo contenuto 45 euro...io l oprendo al volo come lo testo vi farò sapere com'è
-
knot_man ha scritto:
veramente pesa 465 grammi è veramente poco...e ha un prezzo contenuto 45 euro...io l oprendo al volo come lo testo vi farò sapere com'èottimo, sono proprio curioso di sapere come va. Con quali altri dissi puoi fare la comprativa?
-
One1ros ha scritto:
ottimo, sono proprio curioso di sapere come va. Con quali altri dissi puoi fare la comprativa?io l'ho comperato lo devo solo montare poi vi farò sapere!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi