Il piccolo grande mago dei videogiochi esiste, si chiama Victor e ha 9 anni
-
mic ha scritto:
bisogna vedere se è un mago perché ha un dono o perché ci gioca 6 ore al giorno ( abilità innata o abilità acquisita)si daccordo... cmq a prescindere da ciò è troppo per un "bambino" da 9 anni :niubbo:
-
megthebest ha scritto:
si daccordo... cmq a prescindere da ciò è troppo per un "bambino" da 9 anni :niubbo:il problema se lo dovrebbero porre i genitori e gli sponsor, sopratutto i genitori ( ma siccome il loro pargolo guadagna più di mamma e babbo messi insieme si vedono bene dal negargli di giocare )
-
Ecco fatto che l'America sforna un altro dei suoi mostri...che a 20 anni entra nella scuola e spara a tutti perchè in gta si fa cosi...Porca troia sarebbe si ma da arrestare i suoi genitori,come sarebbe da arrestare i genitori dei bimbi obesi che si vedono per le strade in america(e ormai anche in italia),che popolo di imbecilli,e sono anche fieri di queste cose e ne fanno anche pubblicità. Il bello è che vogliamo emularli...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ecco fatto che l'America sforna un altro dei suoi mostri...che a 20 anni entra nella scuola e spara a tutti perchè in gta si fa cosi...Porca troia sarebbe si ma da arrestare i suoi genitori,come sarebbe da arrestare i genitori dei bimbi obesi che si vedono per le strade in america(e ormai anche in italia),che popolo di imbecilli,e sono anche fieri di queste cose e ne fanno anche pubblicità. Il bello è che vogliamo emularli...
Quoto in maniera esponenziale...
Ormai penso sia inammissibile una cosa del genere... C'è chi a 9 anni si diverte ad andare in bici e chi gioca a halo2... Ok... Ma forse qua stiamo un pò esagerando

-
Lordh ha scritto:
Quoto in maniera esponenziale...Ormai penso sia inammissibile una cosa del genere... C'è chi a 9 anni si diverte ad andare in bici e chi gioca a halo2... Ok... Ma forse qua stiamo un pò esagerando

quoto al cubo.....
ricordo i miei 9 anni, con fionda, bici e tutti gli annessi e connessi...
così si diventa grandi, nn stando davanti ad un monitor
:boh: -
megthebest ha scritto:
quoto al cubo.....ricordo i miei 9 anni, con fionda, bici e tutti gli annessi e connessi...
così si diventa grandi, nn stando davanti ad un monitor
:boh:a 9 anni io ricevetti il mio primo lego technic altrocche!! e lí inizió l'etá piú bella della mia vita! andavo aletto pensando a cosa progettare il giorno dopo!! questi bambini capiranno troppo tardi di aver buttato gli anni piú belli dietro ad un monitor...
:azz: -
Cavoli anch'io ora che ci penso mi sparaflashavo con i Lego...me li aveva regalati mio cugino perchè lui sarebbe dovuto andare alle medie...Che bello era chiamare gli amici a casa e Non buttarsi davanti a una tv a giocare alla psx ma pensare a cosa avremmo potuto costruire magari per fare una battaglia o per costruire un ufficio magari...Bei tempi

Per quanto riguarda il topic quoto alla decima tutto ciò che avete detto...Io sono per i videogiochi e per i bambini che ci giocano,non toglierei il videogame a mio figlio ma ridimensionerei il tempo di gioco al tempo passato all'aperto o a fare sport (pare strano ma la penso così anche se io passo molto tempo a giocare ai videogiochi,ma è pur vero che ne passo anche tanto sul campetto a fare due tiri a canestro con gli amici oppure si esce a bere una cosa)
Questo bambino si sta rovinando la vita e la cosa più terribile è che i genitori non gli impediscono di stare tutte quelle ore attaccato ad uno schermo solo perchè gli fa guadaganre 20,000 $ l'anno...Una parola sola...Inconcepibile...
-
bei tempi quando ero bambino io, non avevo pc, console, lego, etc e raramente per qualche ricorrenza mi regalavano un giocatolo, ecco perché già da quando avevo un anno ho dovuto imparare ad arrangiarmi.
eh si...........non appena riuscivo a scappare di casa andavo a donne, quella che ricordo meglio si chiama Maria ( è ancora viva
) ed è la mamma del mio migliore amico (di allora). certo che non ero molto dotato allora niente sesso ma ci si limitava ai preliminari:hysterical:il marito della donna aveva dei sospetti su sua moglie e per questo ha ingaggiato un investigatore che ci aveva beccato in flagrante.
ecco la foto:azz:

:signs34:

-
io se devo essere sincero quest anno mi sono regalato due technic
:fiufiu:i modelli nuovi erano troppo belli perchè resistessi...:stordita::stordita:
anche perchè dopo aver scoperto questo 3d sono tornato bambino: LEGO
Clan - Official thread - Hardware Upgrade Forumi due lego incriminati che mi sono comprato in svizzera con amici sono:
LEGO.com : Make & Create LEGO Technic - 8436 - Truck mit Pneumatik-Kran
vi dico che sono una figata:nonno:

-
apix_1024 ha scritto:
a 9 anni io ricevetti il mio primo lego technic altrocche!! e lí inizió l'etá piú bella della mia vita! andavo aletto pensando a cosa progettare il giorno dopo!! questi bambini capiranno troppo tardi di aver buttato gli anni piú belli dietro ad un monitor...
:azz:ci puoi contare ankio amavo le lego avevo troppa inventiva costruendo ho passato i migliori anni della mia vita giocando a lego indimenticabili

-
io avevo questo e anke la base dei pirati quanti ricordi
http://homepages.cwi.nl/~dik/english/LEGO/c/62/6286.jpg
e anke queste

http://www.comparestoreprices.co.uk/images/le/lego-star-wars-jabbas-sail-barge.jpg
-
knot_man ha scritto:
io avevo questo e anke la base dei pirati quanti ricordihttp://homepages.cwi.nl/~dik/english/LEGO/c/62/6286.jpg
e anke queste

http://www.comparestoreprices.co.uk/images/le/lego-star-wars-jabbas-sail-barge.jpg
Che fighi!!!
Anch'io li volevo da piccolino ma putroppo per qualche strano motivo...non me li hanno mai comperati

Però mi arrangiavo e me li costruivo da solo

-
liviu ha scritto:
bei tempi quando ero bambino io, non avevo pc, console, lego, etc e raramente per qualche ricorrenza mi regalavano un giocatolo, ecco perché già da quando avevo un anno ho dovuto imparare ad arrangiarmi.eh si...........non appena riuscivo a scappare di casa andavo a donne, quella che ricordo meglio si chiama Maria ( è ancora viva
) ed è la mamma del mio migliore amico (di allora). certo che non ero molto dotato allora niente sesso ma ci si limitava ai preliminari:hysterical:il marito della donna aveva dei sospetti su sua moglie e per questo ha ingaggiato un investigatore che ci aveva beccato in flagrante.
ecco la foto:azz:

:signs34:

uauhauhuahauha

-
Cavoli,iniziare a intripparsi ai videogiochi a 2 anni è veramente triste,anke se mi soprendo di me stesso a dire ste cose,visto ke mi sono fatto comprare il nintendo 64 da mio babbo all'età di 6 anni
ah ke ricordi,però ho sempre preferito stare con i miei amici a fare 2 tiri a calcio ke stare dentro casa.... -
Quoto la generazione LEGO, il miglior gioco che sia mai stato inventato e poi c'è la sezione "formazione ingegneri" che è appunto quella dei technics (che come Aris anch'io tutt'ora acquisto
)Tra poco più di 10 giorni avrò 25 anni e non mi vergogno a dire che non ho mai giocato alla play, solo col gameboy, che poi ho gettato nel fosso pieno d'acqua perchè non riuscivo a finire un giochino del cavolo..... beata inpazienza!!!!
-
Rankine ha scritto:
Quoto la generazione LEGO, il miglior gioco che sia mai stato inventato e poi c'è la sezione "formazione ingegneri" che è appunto quella dei technics (che come Aris anch'io tutt'ora acquisto
)
Tra poco più di 10 giorni avrò 25 anni e non mi vergogno a dire che non ho mai giocato alla play, solo col gameboy, che poi ho gettato nel fosso pieno d'acqua perchè non riuscivo a finire un giochino del cavolo..... beata inpazienza!!!!
il gameboy l'ho rotto con una craniata per colpa di mario land 1... mi cadeva sempre in un punto così dopo pomeriggi persi a saltare come un ebete gli ho tirato due testate ed ha avuto la peggio
:asd:poi tornai ai technic che mi capivano di più

-
Rankine ha scritto:
)
Tra poco più di 10 giorni avrò 25 anni e non mi vergogno a dire che non ho mai giocato alla play, solo col gameboy, che poi ho gettato nel fosso pieno d'acqua perchè non riuscivo a finire un giochino del cavolo..... beata inpazienza!!!!
non sei solo...io manco il gameboy avevo...qualche giochino al pc ma niente altro:D
-
Per me è una bestialità...il ragazzino forse non può capirlo perchè è piccolo...ma prendere troppo sul serio questa cosa specie a questa età non gli permette di socializzare...ok sarà bravissimo ma dopo davvero non riconosce più il limite tra realtà e finzione...genitori irresponsabili.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi