[Thread Ufficiale] Secondo Pranzo di XtremeHardware.it
-
Eduw2k ha scritto:
mai preso aereo Mmm interessante=P ci penso un po dai pero solo una cosa se vengo banniamo pirella?
Ti giuro che se vieni mi porto il portatile e ti faccio bannare pirella :clapclap:
Lupo ha scritto:
o sentito parlare di gadget..... ok ci sono!!!!

Eduw2k ha scritto:
si anche io ho sentito di gadget se non ho capito male principino regalera a tutti i partecipanti un alimentatore sda 1000w ed il premio speciale per il primo che si inciucia il primo kit di beer-cooling :AAAAH:idea malsana che mi è venuta in mente...vediamo che riesco a fa

ciauz
-
ho chiamato il gestore e mi ha detto di richiamare lunedì o martedì perchè deve sapere quando gli va in ferie la cuoca.... che due @@... cmq appena so qualcosa posto. magari si cambia meta sempre cmq a non più di 10km dall'autostrada così per facilitare il ritorno:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
Ti giuro che se vieni mi porto il portatile e ti faccio bannare pirella :clapclap:ciauz
allettante come cosa...Cmq a Parma non so se ci riesco ad arrivare... Appena ho 2 min vedo il tempo che ci vuole

-
pirella ha scritto:
allettante come cosa...
Cmq a Parma non so se ci riesco ad arrivare... Appena ho 2 min vedo il tempo che ci vuole

fate macchinata unica no??? te e febry:n2mu:
-
sento mauri, la data è allettante, magari veniamo in 4 che ammotìrtizziamo di + la spesa:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
sento mauri, la data è allettante, magari veniamo in 4 che ammotìrtizziamo di + la spesa:fiufiu:ecco se non venite fraccio una spedizione punitiva io, bera, un paio di goo pae e due scimmie e veniamo giù a prendervi entrambi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
ecco se non venite fraccio una spedizione punitiva io, bera, un paio di goo pae e due scimmie e veniamo giù a prendervi entrambi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:news?
-
io se vengo posso anke prendere gente a roma con l auto
parto da salerno quindi ...
-
Eduw2k ha scritto:
io se vengo posso anke prendere gente a roma con l autoparto da salerno quindi ...
a roma un po di gente c'è...
poi ci ritroviamo insieme a PErugia (o dintorni) e si va su insieme...

-
stasse sento il ciccio e posto il menú! per mertedí mercoledí prox magari dovró prenotare quindi avere i 90% delle conferme:nonno:
-
apix_1024 ha scritto:
ecco se non venite fraccio una spedizione punitiva io, bera, un paio di goo pae e due scimmie e veniamo giù a prendervi entrambi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:il mauri mi sa che da buca...io nn so, mi tengo ancora qualche giorno per decidere:fiufiu:
cmq vorrei far notare che domenica 28 luglio non esiste (almeno nel 2007)
-
Le085 ha scritto:
il mauri mi sa che da buca...io nn so, mi tengo ancora qualche giorno per decidere:fiufiu:cmq vorrei far notare che domenica 28 luglio non esiste (almeno nel 2007)
infatti è sabato 28 luglio... domenica è il 29... :birra:
-
si é domenica 29 luglio!!! vabbé quando ho aggiornato il 3d ero abbastanza imballato mentalmente....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
oneiros deve venire altroché!! dai patacche! altrimenti se si rifá dalle parti di marco dovrete esserci al 100%
-
...ma adesso i goo-pae me li mangio a colazione..per nnn parlare della bera...
cmq sono incasinato forte per il 28, come aveva intuito leo...il 27 teoricamente dovrei andare in vacanza...e nn è possibile spostarla poiche' nn dipende da me...
-
One1ros ha scritto:
...ma adesso i goo-pae me li mangio a colazione..per nnn parlare della bera...cmq sono incasinato forte per il 28, come aveva intuito leo...il 27 teoricamente dovrei andare in vacanza...e nn è possibile spostarla poiche' nn dipende da me...
beati voi... io ho esami fino al 30.... cmq se non ci sei questa volta è molto probabile che ci sia la prossima ad ottobre o giù di lì
:fiufiu:cmq giocate troppo a metin te e leo... siete di lv34...:hypo::hypo:
-
CHI NON VIENE LO SODOMIZZO:n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
CHI NON VIENE LO SODOMIZZO:n2mu:nn dire cosi che Leo lo fa apposta a non venire...

-
Ovviamente Dovrete Spostare Il Pranzo Alla Settimana Successiva Almeno...visto Che Io Parto Per La Sardegna Lunedi' Prox...e Sto Via 2 Settimane...nn Ammetto Pranzi Senza Un Admin!!!

-
ragazzi io e la mia ragazza partiamo per Riccione 29.......
-
raga e se lo si facesse i primi di settembre a questo punto?? dopo le vacanze con calma no?? fatemi sapere:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi