[Thread Ufficiale] Secondo Pranzo di XtremeHardware.it
-
Lupo ha scritto:
io ci sto, settimana a BoraBora offerta da Principino per tutti!!!!!
marco ti aiuto ad organizzare
ho già tutte le info:hysterical:
:hysterical:
-
ko ci sto pure io a BORABORA!

-
Se principino è daccordo ci vengo pure io a borabora...
ma dopotutto il suo titolo nobiliare dovra' pur difenderlo..
:ROTFL:
-
A POSTO ASPETTIAMO
:oooops: -
si si... pago tutti con i soldi degli annunci di google!!! uahahahahahah... dai su... datemi le date tutti quanti così iniziamo a capire il periodo su! Ma tutti quanti, anche se non sapete ancora dove la faremo, datemi delle date!
Marco
-
a me andrebbe bene tutto agosto:nonno:
-
Se la facciamo nel fine settimana... ci sono sempre...
-
ultimo fine settimana di luglio

-
megthebest ha scritto:
ultimo fine settimana di luglio
idem con patate:)

-
apix_1024 ha scritto:
idem con patate:)
ok
-
qui sta andando alla grande l'ultimo fine settimana di luglio... che va benissimo anche a me... su su...
-
allora rianimo questo 3d:
io farei domenica 28 luglio a mezzogiorno. agriturismo i due platani a fidenza detto anche dal ciccio. entro sera sento il titolare per il menù che a grandi linee sarà:
- affettati misti con polenta fritta (ripiena e non)
- 1 o 2 primi a scelta
- 1 o 2 secondi (2 primi 1 secondo e viceversa)
- digestivi
- vino rosso in quantità
il posto è anche vicino all'uscita dell'autostrada (1km circa), vicino all'outlet per le figliole e quindi via alle prenotazioni!!
io + donna (ovviamente)
-
confermo io + fra
-
scusate ma il posto? potrei salire in auto.. O_O con le magliette con dietro logo e nome davanti ^_^
miiiii sai ke figata O_O
-
il posto è FIDENZA...vicinissimo a parma.
-
aggiornato il primo post!
-
Partenza
84091 BattipagliaArrivo
43036 FidenzaTappe
Data: 14/07/2007
Tipo di auto: Automobile, Utilitaria
Itinerario: Consigliato da Michelin

Tempo e Distanza
Tempo: 06h57 - 06h33 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 746km - 730km su strade a scorrimento veloce e 394km su strade piacevoli

non e per la spesa ma i km.. una mazzata assurda=)
Costo 108.72 EURCosto pedaggio:37.30 EURCosto carburante:71.42 EURCosto del bollino autostradale:0.00 EUR
stika troppo per me UFF:mad:
-
e della serie un volo low cost per cavartela con tipo 50 euro andata e ritorno e ti si viene a prendere noi dove arrivi?

-
mai preso aereo Mmm interessante=P ci penso un po dai pero solo una cosa se vengo banniamo pirella?

-
o sentito parlare di gadget..... ok ci sono!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi