[Thread Ufficiale] Secondo Pranzo di XtremeHardware.it
-
sono completamente d'accordo con te..., ma non so bene i loro impegni lavorativi...
linko questa discussione di la... 
-
io vado in ferie da fine luglio al 1sett! altri giorni ok!!
:fiufiu: -
Io aspetto di sapere dove... Poi si vedrà

-
Lordh ha scritto:
Io aspetto di sapere dove... Poi si vedrà
ovvio pure io se la fanno in culo ai lupi salto:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
ovvio pure io se la fanno in culo ai lupi salto:n2mu:te ti vengo a prendere a casa per le orecchie se provi a saltare...e non scherzo
:ROTFL:cmq... quindi... ricapitolando...penso che tutti più o meno fino a fine luglio avranno da fare...quindi più che altro c'è da organizzarci per evitare di accavallare le varie vacanze...
o si fa proprio gli ultimi giorni di luglio... che dite? perchè poi ad agosto chi va via la prima sett..chi la seconda..chi aspetta dopo ferragosto nessuno verrà... mentre a fine luglio più o meno tutti dovrebbero essere liberi no?
Tipo il 28 luglio è sabato...di potrebbe fare sabato / domenica... quindi ta il 28 e il 29...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Tipo il 28 luglio è sabato...di potrebbe fare sabato / domenica... quindi ta il 28 e il 29...
Marco
bravissimo! sabato o domenica di fine luglio è perfetto! devo vedere se con il centro estivo lavorerò fino al 27 o anche sabato! cmq avviso per tempo!! e facciamola in zona come l'ultima:n2mu::n2mu:
-
si pensava di farla un pochino più al nord sperando nella partecipazione di più persone dei paesi nordici hahaahha
cmq del luogo ne discutiamo successivamente...nel frattempo aspettiamo qualche nuova partecipazione! spargete la voce mi raccomando!!! -
io che sono il più nordista di tutti, o quasi, mi trovo d'accordo cor principe!!!! però anche dalle vostre parti è ok!

-
Lupo ha scritto:
io che sono il più nordista di tutti, o quasi, mi trovo d'accordo cor principe!!!! però anche dalle vostre parti è ok!
Ok, la facciamo sotto casa mia che c'è la trattoria

-
mi disp deluderti lupo.... ma quello + a nord so io
....BOLZANO RULEZZZ!!!

+ a nord di così si va in crucconia, già qui c'è na sorta di sfumatura
....ciao
CazzZ!!!
-
RigoR ha scritto:
Giornatina lavorativa di un sabato poco impegnativo come oggi : 8,30-16,10 e ancora 17,30-22,30 ...:cheazz:
-
SACD ha scritto:
:cheazz:fa il cuoco

-
Lupo ha scritto:
fa il cuoco
Bene, così possiamo andare a mangiare da lui..

A sbaffo naturalmente

-
per me potrebbe andare dalla matà di luglio fino a fine luglio :birra:
ciao
-
Cazzeggiatore ha scritto:
mi disp deluderti lupo.... ma quello + a nord so io
....
BOLZANO RULEZZZ!!!

+ a nord di così si va in crucconia, già qui c'è na sorta di sfumatura
....ciao
CazzZ!!!
Oh ale, guarda che io tra le altre cose quest'estate sto pianificando di venire proprio a bolzano o comunque nelle sue vicinanze! Ci sentiamo via pvt così mi dai due dritte ok?
Marco
-
be io se riesco vengo volentieri
direi luglio
agosto mi torna scomodo tornare da bora bora x una cena!

-
lucagiordan ha scritto:
be io se riesco vengo volentieridirei luglio
agosto mi torna scomodo tornare da bora bora x una cena!

facciamo così .... tu torni per la cena, ed io vado a bora bora al posto tuo... così nn la perderai se fosse ad agosto...
per te mi potrei sacrificare volentiero... sai nn lo faccio per interesse :n2mu:

-
io ci sono... dipende sempre dove la volete fare

In crucconia, non ci arrivo però

-
Ho capito... alla fine mi tocca organizzarla a me... :perfido:

-
MM ha scritto:
Ho capito... alla fine mi tocca organizzarla a me... :perfido:
se le organizzi come riescono a te , direi che siamo al massimo
questa volta , se nn ci sono impedimenti dovrei essere presente anche io
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi