X2900XT ........ Power!!!!!
-
Deos ha scritto:
Trovata .............. domani provo ............. magari se qualcuno me trova anche sta hotfix per vista 64bit sarebbe ottimo .............. cosi provo anche in DX10
Deos
che io sappia c'è per la vers. 32bit
-
cmq i 7.6 recitano miglioramenti con i giochi Valve con utilizzo di hdr, non hai per caso hl2 da testare o episode one??
-
Appena ho un attimo di tempo provo i miglioramenti sulla mia 1900xtx,dicono che si notino molto su queste schede...:boh:
-
Deos ha scritto:
L'ho fatto il test su HL2 anche con l'HDR ............ vanno tali e quali ai 7.5
Su sto grafico c'è tutto ..............
:sgrat:Cmq adesso proveremo sto ghezz de hotfix col core 8.39 ............ da quello che ho letto dovrebbe migliorare parecchio ......... bho !!
Deos
Molto bene, rimango sintonizzato!

Ciao;)
-
si ma del 3d merd frega sega. con il fix ci sono diff sui giochi?? qlc ha battlefield 2 per testare?
-
Deos ha scritto:
Messo su l'hotfix col core 8.39 ........... al posto della base dei 7.6 "8.38"Direi che ci siamo ......... le differenze non sono abissali ma e gia qualcosa .......... visto che si migliora sia sul 3Dmark05 che allo 06
Solita config
QX6800 @ 2.93
P5WDH
GsKill 6400 800MHz 4-4-4-4
Sapphire 2900XT
3Dmark05
3Dmark06
Deos
Molto bene!
Adesso posta come si comporta con i vari giochi!:clapclap:
Ciao;)
-
-
ottimo lavoro caro Deos

mo servono i game

vediamo se è cambiato qualcosa

-
Deos ha scritto:
Ho un oretta da perdere sta mattina ................ vediamo de provare i game ............... soprattutto HL2 che dicon abbia migliorato moltoMe serve na mano ............... qualcuno me da na mano a recuperare il core 8.39 per vista 64bit .............. io son riuscito a trovare solo quelli per il 32bit

Deos
Come si chiam il file interamente?
Ciao;)
-
Trovata.
La scarico e te la passo!
Per Windows Vista a 32 e 64!

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Grande Anto ........... se chiama cosi per caso ???
hotfix_vista32_8-39-5-070625a-49540
Se è questa allora ce l'ho ........... ma me sa di no sisto che specifica 32bit :cheazz:
Deos
Si, è quello!:birra:
Va bene sia per Vista a 32 che per vista a 64!:perfido:
Vai pure di test!:n2mu:
Ciao;)
-
Faccio a meno di metterla in condivisone, visto che già c'è l'hai!:perfido:
Ciao;)
-
Aspetto test!
:perfido:Ciao;)
-
allora la facciamo debollare sta scheda o no? però non dalla finestra!

-
gianni1879 ha scritto:
allora la facciamo debollare sta scheda o no? però non dalla finestra!
Meglio decollare....non debollare.....
:hysterical::n2mu:Ciao;)
-
maledetto t9 che cambia le parole per i fatti suoi. sono al mare e scrivo dal cell
-
maledetto t9 che cambia le parole per i fatti suoi. sono al mare e scrivo dal cell
-
gianni1879 ha scritto:
maledetto t9 che cambia le parole per i fatti suoi. sono al mare e scrivo dal cellVa bene...va bene....beato te che sei al mare!:perfido:
Ciao;)
-
Deos ha scritto:
C'è un piccolo problemino ........... non riesco a installare la hotfix su vista .......... non parte il tool di install :cheazz:Ho povato a farlo partire manualmente ma nada
Deos
Annamo bene....

Ciao;)
-
quel hotfix non va bene sulla 64bit ma solo sulla 32! l'avevo detto pure prima!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi