x850xt, sembra salire bene!!!
-
foto prima di venerdi prossimo nn ne riesco a fare poichè nn sono a casa
-
la mia fida x850 prima che morisse di gpu faceva 640 e di ram 630.. poi cn la mod sn arrivato a 690 e poteva salire ancora tanto...poi purtroppo è morta...

-
principino1984 ha scritto:
la mia fida x850 prima che morisse di gpu faceva 640 e di ram 630.. poi cn la mod sn arrivato a 690 e poteva salire ancora tanto...poi purtroppo è morta...
ma 640 di gpu e 630 di ram rock solid?
la vmod me la consigli oppure causa la morte della vga?
grazie
-
anche la tua era a liquido immagino... :niubbo: che config avevi????

-
cmq per ora clocko con ati tool che però nn mi piace molto, mi trovo bene con ati tray tool che però nn riesco a usare perchè mi da questo problema
si avvia ma appena utilizzo la funzione di bench mi da questo errore
http://img166.imageshack.us/img166/94/snap1zm1.jpg
cosa posso fare?
ps: come ho detto il sistema operativo è da formattare ma per ora nn posso
-
diablos ha scritto:
ma 640 di gpu e 630 di ram rock solid?la vmod me la consigli oppure causa la morte della vga?
grazie
si si..ci giocavo con quelle frequenza

la causa della morte della mia vga è stato qualche giro di troppo al trimmer che mi ha fatto fondere le ram

se sei a liquido ti consiglio di fare almeno quella della vgpu
Lupo ha scritto:
anche la tua era a liquido immagino... :niubbo: che config avevi????
si si..anch'io ero a liquido...ero con la gloriosa dfi ultra-d opty 146@3g 2x512mb twinmos bh5 @250 2225 e x800gto^2@x850xt pe con freq di 630/630
insomma...il più bel computer per divertirsi a smanettare!!! che bei tempi!
Marco
-
si si..ci giocavo con quelle frequenza
la causa della morte della mia vga è stato qualche giro di troppo al trimmer che mi ha fatto fondere le ram

se sei a liquido ti consiglio di fare almeno quella della vgpu
si si..anch'io ero a liquido...ero con la gloriosa dfi ultra-d opty 146@3g 2x512mb twinmos bh5 @250 2225 e x800gto^2@x850xt pe con freq di 630/630
insomma...il più bel computer per divertirsi a smanettare!!! che bei tempi!
Marco
hai schemi della mod della vgpu?
ps: eh si bei tempi quelli del 939, ci si divertiva sempr, ora è una noia con sti 775
-
diablos ha scritto:
hai schemi della mod della vgpu?ps: eh si bei tempi quelli del 939, ci si divertiva sempr, ora è una noia con sti 775
si si proprio noia sti 775... vanno subito ad oc del 70 / 100%...:ROTFL::ROTFL: siete dei patacca... (senza offesa eh:uhahah:)
-
patacca a chi? devo spezzarti le gambine?uaahahahhah
cmq..c'è la guida fatta dal buon gianni nella sezione sk video!

Marco
-
patacca a chi? devo spezzarti le gambine?uaahahahhahcmq..c'è la guida fatta dal buon gianni nella sezione sk video!

Marco
:perfido::perfido::perfido: :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
raga mi confermate se questo è il world record fatto con questa vga?
-
diablos ha scritto:
raga mi confermate se questo è il world record fatto con questa vga?Vai tranquillo è questo

-
Lordh ha scritto:
Vai tranquillo è questo
beh considerando che ho fatto 8120 punti ma con os schfoso, cpu e ram non al massimo, vga che può ancora salire
secondo voi posso prenderlo quel punteggio?
-
diablos ha scritto:
beh considerando che ho fatto 8120 punti ma con os schfoso, cpu e ram non al massimo, vga che può ancora saliresecondo voi posso prenderlo quel punteggio?
con quale config?
-
One1ros ha scritto:
con quale config?e6600 sotto liquido
commando sotto liquido
kingston chip micron
-
diablos ha scritto:
e6600 sotto liquidocommando sotto liquido
kingston chip micron
allora hai tutte le carte in regola per competere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi