[ct+sped] DFI INFINITY DARK P-965 S
-
Come da titolo vendo una delle migliori schede madri con chipset 965 in circolazione, la vendo per passaggio a P35.
La scheda è perfetta in tutto, completa del bundle e in garanzia per altri 23 mesi presso noto shop online.
Assieme alla scheda dò in dotazione alcuni dissipatori microcool usati per raffreddare i mosfet.

La vendo a 130 euro +s.s.
Solite regole :read:
in vendita altrove
precedenza a mano e al mio prezzo
non scambio con nulla
code veloci
-
Come da titolo vendo una delle migliori schede madri con chipset 965 in circolazione, la vendo per passaggio a P35.
La scheda è perfetta in tutto, completa del bundle e in garanzia per altri 23 mesi presso noto shop online.
Assieme alla scheda dò in dotazione alcuni dissipatori microcool usati per raffreddare i mosfet.

La vendo a 130 euro +s.s.
Solite regole :read:
in vendita altrove
precedenza a mano e al mio prezzo
non scambio con nulla
code veloci
-
ma aprire un solo 3ad di vendita no?
-
Kioji ha scritto:
ma aprire un solo 3ad di vendita no?se ti portano fastidio i due tread chiudili pure senza problemi;)
per la cronaca ho deciso di vendere prima l'uno e poi l'altro....
-
venduto altrove si puo chiudere
-
dinamite2 ha scritto:
se ti portano fastidio i due tread chiudili pure senza problemi;)per la cronaca ho deciso di vendere prima l'uno e poi l'altro....
La prossima volta senz'altro

per la cronaca... esiste il tasto edita
cià
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi