Ati HD2900XT 9.5" 1GB DDR4 [56k WRNG]
-
M@t ha scritto:
Di sicuro potrà trarre giovamento ad alte risoluzioni in ambienti che richiedono molta memoria per texture ecc ecc. per evitare cali di fps nelle scene più difficili.Cmq devo ammettere che r600 comincia a incuriosirmi. aspetto le nuove release per valutare l'incremento nei game e poi si vedrà. per la fascia di prezzo in cui è posizionata la versione da 512MB le prestazioni cominciano ad essere buone. riguardo questa da 1GB bisogna vedere il prezzo finale.
Si parla di 480,00Euro iva inclusa.
Ciao;)
-
boh... per ora non è che mi attiri così tanto sta scheda...
Marco
-
boo non so ha qlc che mi dice che potrà andare e sarà na bazza. di solito non mi sbaglio. cmq ovviamente la versione da 512. Scheda prodotto » Radeon X2900XT 512MB PCIE Sapphire 2xDVI Full Retail - Tibur Computer Center
a sto prezzo se no ncambia nulla dalle altre è decisamente buono. mi sa che tempo 20 giorni che vendo almeno una delle mie 7800 la piglio. per allora dovrebbeor essere usciti i cata nuovi, e potrò giudicare.
-
quanto consuma con esattezza sta cosa?
-
da quanto si sente in giro sommata al sistema circa 300w a pieno carico. ma sono datri che no nvogliono dire nulla visto che non si sa che hw avevano in prova.
-
MAGNO ha scritto:
300wche p@tt@@a:frusta:
-
Mmmmm :oooops: io sarei anche tentato se non fosse per il preventivo del mio dentista ( tacci sua ) il vero problema e che non si capisce se sia un buon prodotto o solo una scheda tampone per contrastare la nvidia.. non e supportata bene con i driver.. Mmmm si si mi sa che se ne trovo un la compro.... amo sclerare con il pc :niubbo:
-
Eduw2k ha scritto:
Mmmmm :oooops: io sarei anche tentato se non fosse per il preventivo del mio dentista ( tacci sua ) il vero problema e che non si capisce se sia un buon prodotto o solo una scheda tampone per contrastare la nvidia.. non e supportata bene con i driver.. Mmmm si si mi sa che se ne trovo un la compro.... amo sclerare con il pc :niubbo:io aspetterei la versione definitiva, la XTX... questa mi sa da "transito"....... poi ogniuno ha la propria idea.....
ciao
CazzZ!!!
-
principino1984 ha scritto:
boh... per ora non è che mi attiri così tanto sta scheda...Marco
Ma infatti, la scheda a prestazioni non si distanzia dalla 2900xt da 512.
Ciao;)
-
ma la prossima sarà a 65 nm
-
MAGNO ha scritto:
ma la prossima sarà a 65 nmSi, è deovrebbe essere molto interessante!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi