AUGURI One1ros!
-
One1ros ha scritto:
Grazie, nn dovevate inquinare la piazzetta con questo 3ad ma gradisco gli auguri (e soprattutto il regalo di Leo..
)se passate di qui vi offro da bere

zio cane...quasi quasi prendo il treno e vengo lì :birra:
auguri carissimo!
Lupo ha scritto:
lol... auguri!!!!!!!
:cincin: 1985???? naaaaa brutta annata... 1984 rulezz!!!!!
oooohhh yeeeeeaaahhh :n2mu:
-
Grazie ragazzi

e l'invito a prendere qualcosa da bere è reale...che ne dite del chianti?
:HIC:
-
One1ros ha scritto:
Grazie ragazzi
e l'invito a prendere qualcosa da bere è reale...che ne dite del chianti?
:HIC:
ottima scelta
AUGURI
-
Grazie ancora
-
Auguroni !

-
-
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero tu sia a festeggiare adesso!!!!

-
ieri sera festino a sorpresa:fiufiu:
con + di 10 persone pronte dietro la porta al caricone appena fosse rientrato a casa (sapientemente allontanato da un altro amico:ROTFL:)
la mattina altro festino a sorpresa per il primo coglione che si è alzato (che sarei io)...maledetta insonnia mattiniera:azz:
...vi lascio immaginare in che stato era casa stamattina con + di 15 persone (non so di preciso il numero...) che stazzavano cucinavano magnavano e zozzavano

evvabeh però tutto sommato ci siamo divertititi...ah qualcuno ha rotto anche un letto:fiufiu:..fortunatamente nn il mio:uhahah:
-
:clapclap::clapclap::clapclap:Scusa il ritardo! Ho poco tempo in questi giorni! AUGURIIIIIIIIIIIIII:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Grazie grazie e ancora grazie a tutti...soprattutto a quellli che mi hanno fatto il cappottone...
-
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi