[Thread Ufficiale] LiteOn LH-20A1S
-
Aspetto test e considerazioni!
Il masterizzatore mi incuriosisce tantissimo!:clapclap:
Ciao;)
-
Eccoti un primo test
prima devo dire però che ho cambiato firmware in quanto quello che c'era su di fabbrica mi dava dei risultati un po' "anomali" :cheazz: diciamo ora ho messo su il 9L05 by Codeking :perfido:Per le scansioni torno un po' all'antico, se si può dire, quindi farò i test incrociati come piace a giucasa :n2mu: mi ci vorrà un po' di tempo.
Programmi usati per le scansioni:
CD/DVD Speed - Kprobe - Plextool
Drive usati:
Liteon 165P6S e Plextor 716SA
Teniamo sempre presente che questi masterizzatori per rendere al meglio con un tipo di supporto hanno bisogno di almeno di 5/6 dvd per affinare la strategia di scrittura

1 DVD
Brand: Verbatim +R 16x (made in Taiwan)
MediaID: MCC004
Scritto: 8x
Programma: Nero Burning Rom 7.5.9.0
Booktipe: ROM
Il risultato della scansione è buono, per di più che è la prima il TRT bello fluido e nelle scansioni di qualità non si trovano addensamenti di PIF
Prima nota sul masterizzatore è che sembra gestito bene dal ICH7R ed è più silenzioso durante la scrittura del altro liteon 18A1H che ho

Valerio
-
Ottimo test!
Mi sorprende questo masterizzaztore...va proprio bene!:clapclap:
Ciao;)
-
E bravo valerio :clapclap:
-
Uscito nuovo firmware 9L07 aggiunto link in prima pagina

Valerio
-
-
Che dici Vale, me lo consigli?
Ciao;)
-
Lo sto testando Anto, non sono ancora del tutto convinto della sua bontà, tra le altre cose è un periodo che masterizzo poco e questo non mi aiuta a valutarlo per bene.
Cmq la prima impressione è positiva

Valerio
-
valego ha scritto:
Lo sto testando Anto, non sono ancora del tutto convinto della sua bontà, tra le altre cose è un periodo che masterizzo poco e questo non mi aiuta a valutarlo per bene.Cmq la prima impressione è positiva

Valerio
Va bene, aspetto le tue conclusioni finali!:clapclap:
Resto sintonizzato!:n2mu:
Ciao;)
-
-
-
-
Perfetto!
A breve mi arriva e lo testo!
Grazie Vale.
Ora vieni a fare il Contest!:n2mu:
Ciao;)
-
Per il contest arrivo stai tranquillo
solo che questo fine settimana non ho proprio tempo e poi sono stanco morto mi addormento sulla tastiera 

Valerio
-
valego ha scritto:
Per il contest arrivo stai tranquillo
solo che questo fine settimana non ho proprio tempo e poi sono stanco morto mi addormento sulla tastiera 
Valerio
Va bene!
Ti aspetto!
Riposati gustandoti il Gran premio!:clapclap:
Ciao;)
-
salve
possiedo ankio il suddetto masterizzatore.
volevo sapere qual è il firmware migliore.
ho scaricato la versione 9L05 ma all'interno esistono ben 3 firmware....
inoltre per il lightscribe non si può fare nulla?
grazie
-
Ciao e benvenuto nel forum
per il firmware io uso il 9L05 quello con il suffisso fb-eos
per il lightscribe credo che se l'unità è nata senza ci sia ben poco da fare :boh:Valerio
PS: tieni sempre conto che per ottenere usa scrittura ottimale su un tipo di supporto ci vogliono almeno 5/6 masterizzazioni
-
ciao
nero info-tools dice che la mia unità non supporta la lettura e scrittura su dvd-RW, dvd+R e dvd+RW
infatti nella masterizzazione mi da problemi cn tali supporti.
sia cn firmware originale sia con la versione 9L05
-
Strano :cheazz: io con tali supporti non ho problemi, infatti info-tool me li da supportati. Che versione di nero usi? e che hardware hai?
Valerio
-
Visto che uso solo sempre i verbatim +R ieri ho deciso di cambiare e di masterizzare dei sony -R ecco i risultati che non sono certo esaltanti ma non sono proprio dei peggiori

Il primo è un DVD-R con ID= SONY16D1 fatto a 12x con attivato SB (smart-burn)
Il secondo sempre un DVD-R con ID= SONY16D1 fatto a 12x con attivato SB e HT (Force hyper tuning)
Ora è presto per tirare le conclusioni ma sembra che con il solo SB attivato il risultato sia migliore :stordita:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi