[CALCIO] La Juventus ha preso Ranieri
-
Da quanto si è capito dalle varie dichiarazioni, Deschamps aveva fatto varie richieste per non incontrare difficoltà patite quest'anno con la juve in B ed evidentemente non sono andati d'accordo. Ma di preciso non è trapelato nulla.
Cmq io da tifoso juventino sono dispiaciuto nel modo in cui si è arrivati alla separazione tra la juve e Deschamps, ma sono anche fiducioso per la scelta fatta nell'ingaggiare Ranieri, poi il verdetto finale ce lo darà come al solito il campo
Valerio
-
preferivo deschamps anche se ha molta meno esperienza di ranieri, saràun ottimo tecnico ma non mi piace un gran'che
-
:sticazzi:
:ihihihih: -
mi piace molto ranieri come allenatore... anche se sinceramente mi dispiace che abbiamo lanciato via dechamps xkè ha fatto un bellissimo campionato ed è riuscito a far tornare la juve subito in A.
Cmq.. speriamo in bene...anche se da juventino speravo in lippi!
-
nn mi piace molto Ranieri...
cmq da tifoso Juventino spero in un grande campionato, che ridarà smalto alla vecchia signora...
ciao
-
alla fine cercavano un allenatore di esperienza...non ce ne erano cosi tanti...
speriamo bene...

-
ma come tattiche di solito cosa usava nel valencia e nel chelsea?? giusto per avere n'idea di cosa vedremo...
-
mmm mi sembra usa il 5-5-5- del mitico Canà
-
Ranieri è un'ottimo allenatore!
Complimenti alla Juve.
Adesso i colpi di mercato!:perfido:
Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
ma come tattiche di solito cosa usava nel valencia e nel chelsea?? giusto per avere n'idea di cosa vedremo...:cheazz: sai che non lo so :boh:
-
principino1984 ha scritto:
ma come tattiche di solito cosa usava nel valencia e nel chelsea?? giusto per avere n'idea di cosa vedremo...Penso giocherà alla maniera di Lippi con la juve a 3 punte, ovvero con il 4-3-3!
Dove le punte si sacrificano molto.
Ranieri sa ben registrare le difese!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi