Core Duo e WinXP ... Nuova Patch by M$
-
Oggi girovagando in rete ho trovato che M$ ha tirato fuori una patch per fare girare al meglio i nostri dual core (in specifico di C2D)... il nome dell'aggiornamento è questo:
WindowsXP-KB896256-v4-x86-ITA
e lo trovate qui:
Breve descrizione:Installare questo aggiornamento per risolvere un problema a causa del quale potrebbe verificarsi una riduzione delle prestazioni in sistemi basati su Windows provvisti di più processori dei quali supportano le funzionalità di risparmio energia.
Marco
-
Oggi girovagando in rete ho trovato che M$ ha tirato fuori una patch per fare girare al meglio i nostri dual core (in specifico di C2D)... il nome dell'aggiornamento è questo:
WindowsXP-KB896256-v4-x86-ITA
e lo trovate qui:
Breve descrizione:Installare questo aggiornamento per risolvere un problema a causa del quale potrebbe verificarsi una riduzione delle prestazioni in sistemi basati su Windows provvisti di più processori dei quali supportano le funzionalità di risparmio energia.
Marco
-
grazie marco

-
Ora la proviamo e vediamo che miglioramenti ci sono!:clapclap:
Ciao;)
-
Io l'ho installata da qualche giorno :n2mu: ora non so se sia solo una impressione, ma sembra che qualcosa faccia. Specialmente con il programma del world community grid :clapclap: Nel resto nel uso quotidiano non ho notato grandi differenze, anche se ultimamente sto poco sul pc

-
Messa su.
Ciao;)
-
Chi come me utilizza AutoPatcher, questa patch è già inclusa nel pacchetto infatti l'avevo già installata da dicembre

-
scusate potreste dirmi tutti le KB che bisogna installare come patch per i Core 2 Duo?
-
AHHAHAHAHA Windows Genuine ecc...AHAHHAHAHAH:hysterical:
Lo provo più in la...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi