DFI X38 DDR2 LANPARTY ... primi avvistamenti
-
Fonte di VrZone...

LANPARTY X38-T2R/T3R board supports 1333FSB Core 2 Duo and Quad processors, two x16 PCIe slots for dual graphics + one x4 for physical, 8-Phase Digital PWM, special heatpipe cooling for PWM, MCH and ICH.
dovrebbe uscire nel Q3... chissà se questa volta dfi ripetterà i tempi..
Marco
-
Fonte di VrZone...

LANPARTY X38-T2R/T3R board supports 1333FSB Core 2 Duo and Quad processors, two x16 PCIe slots for dual graphics + one x4 for physical, 8-Phase Digital PWM, special heatpipe cooling for PWM, MCH and ICH.
dovrebbe uscire nel Q3... chissà se questa volta dfi ripetterà i tempi..
Marco
-
vista
iscritto
-
Xp
iscritto

p.s. grande DFI, sta ritornano dalla grandissima nel panorama delle mobo high end
-
8 fasi di alimentazione digitali..... minchia.....
sta mobo la voglio proprio vedere

attendo!!!
ciao
CazzZ!!!
-
più che altro (sperando che rimanga questo layout) notare la pulizia attorno al socket...
-
i condensatori non ci sono proprio perchè c'è quell'alimentazione li:clapclap:
-
Bella, sembra fatta apposta per essere coibentata :perfido:
Valerio
-
Questa protrebbe essere un'ottima scheda madre!:perfido:
La degna sostituta di quella che ho adesso!:n2mu:
Ciao;)
-
incrociamo..
-
se vedete qualcosa di nuovo scritete qui mi raccomando..nn fammo 83 thread diversi

Marco
-
principino1984 ha scritto:
se vedete qualcosa di nuovo scritete qui mi raccomando..nn fammo 83 thread diversi
Marco
Teniamo questo come quello ufficiale!:)Almeno fino a quando qualcuno non la prova su strada!:perfido:
Ciao;)
-
mi sa che sarà la mia prossima mobo
-
diablos ha scritto:
mi sa che sarà la mia prossima moboAnche tu!....
:hysterical:Ciao;)
-
Se promette bene come sembra dal layout,per quanto riguarda l'alimentazione
e la pulizia,sembrerebbe la vera risposta giusta da parte di DFI per riconquistare
una buona parte del mercato
-
raga ma questa supporta solo ddr2?
sapete se uscirà una versione combo di ddr2 e ddr3?
-
diablos ha scritto:
raga ma questa supporta solo ddr2?sapete se uscirà una versione combo di ddr2 e ddr3?
Si, solo DDR2.
Attualmente non c'è niente in cantiere con DDR2 e DDR3 assieme x DFI.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si, solo DDR2.Attualmente non c'è niente in cantiere con DDR2 e DDR3 assieme x DFI.
Ciao;)
questa cosa mi frena, la prenderei subito ma dopo qualche settimana con la diffusione delle ddr3 mi troverei a doverla cambiare di nuovo, uffa
-
diablos ha scritto:
questa cosa mi frena, la prenderei subito ma dopo qualche settimana con la diffusione delle ddr3 mi troverei a doverla cambiare di nuovo, uffaOddio, non è che le DDR3 saranno alla portata di tutti in tempi relativamente brevi.
Io per passare alle DDR3 aspetto il 2008, in modo che scendano di prezzo e migliorano.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Oddio, non è che le DDR3 saranno alla portata di tutti in tempi relativamente brevi.Io per passare alle DDR3 aspetto il 2008, in modo che scendano di prezzo e migliorano.
Ciao;)
beh si appunto la migliore scelta sono le schede combo, a settembre prendo una x38 e tengo le dd2, appena le ddr3 diventano buone e i prezzi scendono le prendo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi