Nuovo benchmark Unigine V0.4!
-
Deos ha scritto:
:cheazz::cheazz: allora me sa che i driver ne han di strada da fare ancora ...........
Deos
Mi sa proprio di si.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che pc hai?Con che scheda video?
Ciao;)
/emoticons/cheesy.gif.07c2db7a64fea79abc1c760cfe268c62.gif" alt=":D">
mobo: asus a8n-e
procio: amd athlon 3000+ venice
ram: 2x512
video: x800gto @ 16pipes...
-
Lupo ha scritto:
/emoticons/cheesy.gif.07c2db7a64fea79abc1c760cfe268c62.gif" alt=":D">mobo: asus a8n-e
procio: amd athlon 3000+ venice
ram: 2x512
video: x800gto @ 16pipes...
La scheda video non è il massimo x questo test.
Ciao;)
-
Kioji ha scritto:
:ROTFL::ROTFL:Cazzeggiatò non mi dire che il problema è questo che ti vengo a randellare

ho fatto tutte le prove possibili ed inimmaginabili, che ti credi:nutkick:
..ho aggiornato le DX, provato a reinstallare i driver, clockare d+ , mettere a def, settare le memorie in altra maniera ecc...
ma niente da fare, non vuole andare.....

forse scazza con i catalyst 7.5????? da quando gli ho messi non va..... potrebbe essere questo il problema??? solo che gli altri bench vanno perfettamente.... boh!!!
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ho fatto tutte le prove possibili ed inimmaginabili, che ti credi:nutkick:
..
ho aggiornato le DX, provato a reinstallare i driver, clockare d+ , mettere a def, settare le memorie in altra maniera ecc...
ma niente da fare, non vuole andare.....

forse scazza con i catalyst 7.5????? da quando gli ho messi non va..... potrebbe essere questo il problema??? solo che gli altri bench vanno perfettamente.... boh!!!
ciao
CazzZ!!!
Potrebbe essere quello!
Rimetti i 7.4 e posta!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Potrebbe essere quello!Rimetti i 7.4 e posta!:n2mu:
Ciao;)
io l'ho fatto con i 7.5 e va bene...
solo il punteggio mi sembra non all'altezza della cnfig, e troppo penalizzato rispetto ad esempio al pc di apix...
nn ho ben capito se su questo test la cpu nn conta nulla, e se se ne frega dell'architettura r580 ............. :cheazz:
-
-
megthebest ha scritto:
io l'ho fatto con i 7.5 e va bene...solo il punteggio mi sembra non all'altezza della cnfig, e troppo penalizzato rispetto ad esempio al pc di apix...
nn ho ben capito se su questo test la cpu nn conta nulla, e se se ne frega dell'architettura r580 ............. :cheazz:
La cpu non conta tanto su questo test.
Tanto è vero che dual o quad non fa differenza.Anche la frequenza non conta tantissimo.
La differenza la fa la potenza della scheda video!
Ciao;)
-
MARCO74 ha scritto:
Certamente Marco.
Ora ti aggiorno!:clapclap:
Ciao;)
-
Tutti aggiornati!
Dai ragazzi, partecipate tutti, che siamo in pochissimi!:boh:...ma sopratutto, cercate di migliorarvi...voglio che le vostra scheda video bestemmi!:clapclap:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Tutti aggiornati!Dai ragazzi, partecipate tutti, che siamo in pochissimi!:boh:...ma sopratutto, cercate di migliorarvi...voglio che le vostra scheda video bestemmi!:clapclap:
Ciao;)
la mia già lo fa in aramaico antico... ma nn ne vuole sapere di regalarmi buoni risultati

se riesco, posto qualcosa di + alto del precedente score... forse riesco a frustarla a 700Mhz per il core e 1650Mhz per la ram

-
megthebest ha scritto:
la mia già lo fa in aramaico antico... ma nn ne vuole sapere di regalarmi buoni risultati
se riesco, posto qualcosa di + alto del precedente score... forse riesco a frustarla a 700Mhz per il core e 1650Mhz per la ram

Bene bene!
Cosi vi voglio ragazzi!:perfido:
Ciao;)
-
-
Dai ragazzi, aspetto i vostri risultati!:n2mu:

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dai ragazzi, aspetto i vostri risultati!:n2mu:
Ciao;)
ci vogliono schede ben corazzate...
sono curioso di veder all'opera una x1950xt e anche una 8600gts...
su ragazzi forza

-
megthebest ha scritto:
ci vogliono schede ben corazzate...sono curioso di veder all'opera una x1950xt e anche una 8600gts...
su ragazzi forza

In questo forum di gente con schede corazzate c'è ne fin troppa!
....ma sono pigri!:ROTFL:e non mi vogliono scalzare dal primo posto!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi