Sigillo Sfera-OC-Team anche sulla Vecchia Gloria AMD
-
Ottimo ragazzi!
Complimenti!:n2mu:
Ciao;)
-
rivive la vecchia gloria... Athlon XP ...
complimentoni ragazzi

-
grazie a tutti. Volevo risvegliare un pò l'orgoglio di amd che negli ultimi tempi aimè vede intel primeggiare.
-
amarcord

-
Complimentoni ragazzi!
-
il barton... vecchi ricordi...

ottimo result ragazzi

-
complimenti ragazzi!! un oc veramente "storico":clapclap::clapclap: il mio vecchio barton-m l'ho venduto l'anno scorso... era un 2500+ ma riuscii a afrlo bootare solo a 2.6 con 2.1volt ad aria... scaldava come una caldaia da palazzina!!!:AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
complimenti ragazzi!! un oc veramente "storico":clapclap::clapclap: il mio vecchio barton-m l'ho venduto l'anno scorso... era un 2500+ ma riuscii a afrlo bootare solo a 2.6 con 2.1volt ad aria... scaldava come una caldaia da palazzina!!!:AAAAH::AAAAH:ImageShack - Hosting :: 255x11021xn.jpg
il mo ex barton... ad aria

e NON era nemmeno mobile... che bestia che era

-
io il mio mobile barton 2500 lo tenevo a 2.10 v daily use su liquido 2600 mhz.
e ancora funziona ma non a tensioni così disumane.
-
pirella ha scritto:
ImageShack - Hosting :: 255x11021xn.jpgil mo ex barton... ad aria

era abbastanza fredda quell'aria eh pirella??18gradi la sk madre...ehm la temp ambiente quant'era??
-
pirella ha scritto:
ImageShack - Hosting :: 255x11021xn.jpgil mo ex barton... ad aria

non era fortunello... di più!! 2.8ghz su un barton fanno veramente panico ad aria
o:o -
xbrian88 ha scritto:
era abbastanza fredda quell'aria eh pirella??18gradi la sk madre...ehm la temp ambiente quant'era??0°... fuori dal balcone... d'inverno...
ci presi i 37" al super pippa... co ndelle vitesta 500... con timing assurdi: mi sembra sui 12 4 4 4... non ce la facevano a tenere testa al mio bartolo :(...
vecchi ricordi :uhahah:
-
bei prodotti per l'epoca. ma avendo io ram pacco da 30 euro mi toccava tenere i 220 di bus e andare su con il massimo molti disponibile. per quell oavevo preso un mobile. pagato su ebay tedesco 70 euro. fu una gran bazza.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi