Chi se lo ricorda?
-
Nel romanzo era la stanza 217 ma nel film è diventata la 237 a causa del fatto che i proprietari dell'hotel dove è stato girato il film chiesero a kubrick di cambiare la stanza in quanto la 217 era una stanza veramente esistente nell'albergo e pensavano che avrebbe potuto dare fastidio ai clienti che l'avrebbero dovuta occupare in seguito. Cosi fu scelta la 237 che non esisteva all'interno dell'albergo.
Ora tocca a me.
Chi si ricorda di come si chiamava la ragazza orientale che aiuta John J. in Rambo 2 e muore?
-
Bene, vedo che siete attenti

Io me lo ricordavo bene perché erano le ultime tre cifre della targa della mia auto...e pure le ultime tre cifre della mia tessera universitaria...

Per la bimba di Rambo... ho presente... ma se non noleggio il film... :cheazz:
-
il gioco è molto interessante, ma.... io non mi ricordo un cavolo di niente :cheazz:

-
Io mi arrendo

-
Dai ragazzi su non è difficile...usate l'ingegno...
-
Nulla vieta che nel frattempo qualcuno ponga altri quesiti, se no stiamo fermi a aspettare...

-
Facile facile: il nome del cavallo di Brancaleone?

-
MM ha scritto:
Facile facile: il nome del cavallo di Brancaleone?
Aquilante
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Nel romanzo era la stanza 217 ma nel film è diventata la 237 a causa del fatto che i proprietari dell'hotel dove è stato girato il film chiesero a kubrick di cambiare la stanza in quanto la 217 era una stanza veramente esistente nell'albergo e pensavano che avrebbe potuto dare fastidio ai clienti che l'avrebbero dovuta occupare in seguito. Cosi fu scelta la 237 che non esisteva all'interno dell'albergo.Ora tocca a me.
Chi si ricorda di come si chiamava la ragazza orientale che aiuta John J. in Rambo 2 e muore?
Co Bao forse?
Marco
-
Grande!
-
bravi.....
provo a fare una domanda io....
in quale canto dell'inferno Dante recitava:
"ed ecco verso noi venir per nave, un vecchio bianco per antico pelo gridando......."
ciao
-
''.....guai a voi anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo..."
Sinceramente non ricordo esattamente quale canto, ma trattandosi di "Caron dimonio dagli occhi di bragia" la mia logica lo collocherebbe nel terzo o quarto canto (chissà se Dante aveva la stessa logica
) -
terzo canto!
-
bravo!!!!!!c1rcu1tburn3r ha scritto:
terzo canto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi