SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
daje
-
Sta volta mi siedo dall'altra parte del tavolo,con i gay di Perugia...:clapclap:
-
domani telefono al ciccio... già il nome vi serva come antipasto:fiufiu:
:fiufiu: :ihihihih::ihihihih::ihihihih: -
voglio conferme per il pranzo! su su su:hofame::hofame::hofame: :birra::birra::birra:
-
già confermato! auhaha

-
carissimi amici e concittadini,
è con immenso piacere ed onore che vi metto al corrente di uno straordinario fatto......
...io vò in vacansa
.parto domani mattina.... e ritonro il 3 agosto circa

miraccomando miei prodi guerrieri, vi affido una missione di straordinaria importanza... che consiste in questo:
NON fate i bravi
NON comportatevi bene
NON SPAMMATE poco
postate POCHE cose sensate...
se queste mie richieste verranno messe in atto, voi tutti riceverete una medaglia al valore.....
inoltre son in cerca di un sostituto per questo periodo di ben 2 INTERMINABILI settimane , costui sarà sottoposto a pressioni disumane, create da individui pericolosi come i "MODERATORI" e "AMMINISTRATORI", da sempre reputati sanguisughe "comuniste" (
)... per questo motivo, alla persona che si prenderà la responsabilità di questo importantissimo compito, verrà aumentato il suo grado a "Tenente Colonnello"!!Da questo momento il PRIMO* che mi invierà un PVT avrà il PRIVILEGIO di divenire il mio sostituto!!!!
*: ovviamente sempre se lo riterrò idoneo a tale compito!!!!
VIA ALLE DANZE!!!!
queste le ultime parole del generale CazzZ ai suoi valorosi guerrieri!!!!
:king:
:spam1: :spam1: :spam1: :spam1: :spam1: :spam1:
Che lo spam rinasca e più forte che mai!!!!!
ossequi
Generale di Brigata dello Spam
CazzZ!!!

-
UAHAHAHAHAHAH.. oddio santo...quanto stai male...uahahahahha
-
la maturità gli ha dato alla testa ahahahaahahahah:hysterical:
:hysterical: -
non mi giungono messaggi...... nn sarà che la hanno presa alla leggera???

raga, ci vedimao presto...
saluto qui...... mi sembra il posto migliore

ciao a todos!!!
CazzZ!!

-
bene, sentivo nostalgia di ban...ora anche il vbulletin si mette a fare lo spiritoso.
vado in elenco sottoscrizioni o giù di lì ed ecco che mi appare:

:hysterical:per un momento ho pensato: "stavolta l'ho fatta proprio grossa!"
poi ho pensato: "non mi sembra di aver fatto niente di grosso, (ANCORA:fiufiu:)"
huahauhah
leo il superbannato del foum!
hauhauhauh

-
leo .. leo ... leo ... mi sa che ti meriti un ban serio ...
poi ne riparliamo :clapclap:
:hysterical:
Viva la strapottaaaaa
-
ma smeeeeeeeeeee!
-
Facciamo qualcosa di utile...
spammiamo a volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spam spam psma masp spma smap

Leo bannato a vita dal Vbulletin in persona

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Viva la strapottaaaaacioèèèèèèèèèèèèèèèèèè :birra::ihihihih:
:AAAAH: -
:n2mu:megthebest ha scritto:
cioèèèèèèèèèèèèèèèèèè :birra::ihihihih:
:AAAAH: -
Dicesi strapotta una potta stratosferica,teoricamente parlando si tratta di una vagina aldilà delle aspettative terrestri,poco diffusa e difficilmente catalogabile,non vive in gruppo ma in esemplari solitari,spesso schivi e scorbutici. La strapotta è l'anello forte della catena alimentare e si nutre di fortunatissimi volatili comunemente chiamati "uccelli". Da studi recentemente fatti pare che la strapotta ( strapotta vulgaris pelvica) viva in un microclima umido e poco soleggiato. Se vi capita di incontrarne una mandatemi un PM
-
Sindaco che è come questa?

-
vi ricordate quando facevamo il conto all rovescia su questa discussione?
quelli si che erano bei tempi

:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi