EverGreen EG-SATA66 Serial ata al volo....
-
Con questa nuovo adattatore usb-sata evergreen, possiamo immediatamente trasferire dati senza la necessità di montare e smontare le periferiche..
E' addirittura possibile effettuare un raid 0,1 sulle 2 unità collegate..
Compatto e di facile trasportabilità...

Distributore: Evergreen
Fonte:Akihabara
-
Con questa nuovo adattatore usb-sata evergreen, possiamo immediatamente trasferire dati senza la necessità di montare e smontare le periferiche..
E' addirittura possibile effettuare un raid 0,1 sulle 2 unità collegate..
Compatto e di facile trasportabilità...

Distributore: Evergreen
Fonte:Akihabara
-
Interessante, ma ho un paio di domande, dalla foto si vede che il connettore dati e alimentazione sui dischi è un unico blocco, ora mi chiedo da dove prendono la corrente i dischi? e quel cavetto in "host" dove viene collegato sul pc?
Una volta chiariti questi punti mi sembra una ottima soluzione :clapclap:
Valerio
-
probabilmente manca proprio l'alimentatore, vicino al cavo usb dell'host... (c'è il foro vuoto)
è altresì probabile che l'uscita sata dal box, sia in qualche modo "proprietaria", cioè comprenda sia dati che alimentazione, che vanno a finire sdoppiati su un unico cavo al disco...
sono solo ipotesi, vedremo in futuro se il prodotto verrà commercializzato...
ciao
-
secondo me c'è un trasformatore a parte che alimenta sia lo scatolotto che i due hd...
-
Lupo ha scritto:
secondo me c'è un trasformatore a parte che alimenta sia lo scatolotto che i due hd...Credo priprio che sia così :n2mu:
-
Lupo ha scritto:
secondo me c'è un trasformatore a parte che alimenta sia lo scatolotto che i due hd...infatti
-
fa anche i RAID
ma cosa ci sto a fare io?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi