Sony Mouse Phone
-
Progettato per il mercato giapponese, Sony ha annunciato un nuovo telefono / mouse. Il mouse può essere usato come vostro dispositivo di input per portatili e desktop, e può essere aperto per usarlo come microtelefono di Skype. Se desiderate usarlo come speakerphone può essere facilmente aperto. Se state cercando l'extra, il gioiello sony si triplica come dispositivo per instant messaging
Verrà offerto in vari colori che si abbinano ai loro pc (VAIO).

Che ve ne pare?
Arriverà mai da noi?
Ciao
Max
-
Progettato per il mercato giapponese, Sony ha annunciato un nuovo telefono / mouse. Il mouse può essere usato come vostro dispositivo di input per portatili e desktop, e può essere aperto per usarlo come microtelefono di Skype. Se desiderate usarlo come speakerphone può essere facilmente aperto. Se state cercando l'extra, il gioiello sony si triplica come dispositivo per instant messaging
Verrà offerto in vari colori che si abbinano ai loro pc (VAIO).

Che ve ne pare?
Arriverà mai da noi?
Ciao
Max
-
e se devo usare il mouse mentre ho qualcuno su skype? Oova bene che il portatile ha il touchpad... ma il desktop?
secondo me meglio la vecchia cara soluzione mouse e cuffie con microfono separati...
-
è sopratutto per portatili...
cmq è la linea e l'idea che sono carine....
per il desktop, si potrebbe fare come nel mio caso, che ho 3 mouse , 1 optical cordless, uno optical corded e uno laser corded

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi