Nuove Asus R.O.G. Blitz Formula e Extreme
-
BailA ha scritto:
Ma quando escono?ho letto da qualche parte che forse veranno vendute gia da settimana prossima.....
-
dinamite2 ha scritto:
ho letto da qualche parte che forse veranno vendute gia da settimana prossima.....Hwupgrade allora!

-
non mi ricordo, ho letto tanto ultimamente, solo che non le trovo da nessuna parte nemmeno in preordine....
se per caso trovassi qualcosa fammi sapere
-
dinamite2 ha scritto:
non mi ricordo, ho letto tanto ultimamente, solo che non le trovo da nessuna parte nemmeno in preordine....se per caso trovassi qualcosa fammi sapere
Vaaaaaaaaa beneeeeeeeeeee!!! :n2mu:
-
gianni1879 ha scritto:
ovviamente la degna sostituta della mia commando, ma credo aspetterò che le ddr3 si diffondino un pò meglio
sarà quello l'ago della bilancia x le nuove piattaforme
-
ma sono l'unico che pensa che il wb misto sul chipset abbia una portata ridicola?
guardate quanto è alta la parte heat pipe e quanto a occhio quelle dove passa acqua. saranno quanto, 3 mm, 4 mm. non ci passa un xxxxx di acqua. se ci metti una cpu bella occata dopo, la friggi.
-
MAGNO ha scritto:
ma sono l'unico che pensa che il wb misto sul chipset abbia una portata ridicola?guardate quanto è alta la parte heat pipe e quanto a occhio quelle dove passa acqua. saranno quanto, 3 mm, 4 mm. non ci passa un xxxxx di acqua. se ci metti una cpu bella occata dopo, la friggi.
No, non sei l'unico ad avere queste perplessità.
Moderiamo i termini.

Ciao;)
-
Prossima settimana dovrebbero arrivare!:n2mu:
La blitz formula con DDR2 su i 250,00Euro!
Ciao;)
-
Era ora che si decidessero a metterle in vendita, guarda caso escono
insieme alle DFI P35.
-
MARCO74 ha scritto:
Era ora che si decidessero a metterle in vendita, guarda caso esconoinsieme alle DFI P35.
Qui ti devo dare una brutta notizia....le DFI P35 non le vedremo prima di fine Agosto.....

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Qui ti devo dare una brutta notizia....le DFI P35 non le vedremo prima di fine Agosto.....

Ciao;)
nn sarebbe meglio aspettare x38 dato che ste mobo p35 nn offrono quasi nulla di + del p965/ 975x ???
dovrebbe uscire per ottobre... quindi...:niubbo:
-
megthebest ha scritto:
nn sarebbe meglio aspettare x38 dato che ste mobo p35 nn offrono quasi nulla di + del p965/ 975x ???dovrebbe uscire per ottobre... quindi...:niubbo:
Il problema è che non c'è la faccio a resistere fino ad Ottobre senza provare niente!........
:hysterical:Ciao;)
-
megthebest ha scritto:
nn sarebbe meglio aspettare x38 dato che ste mobo p35 nn offrono quasi nulla di + del p965/ 975x ???dovrebbe uscire per ottobre... quindi...:niubbo:
Oh mio dio...bestemmia...

L'hai provato il p35? Non puoi dire che non offre molto di più che il 965/975...sono proprio due mondi separati. Prova a passare da una dfi 965-s o una qualsiasi asus 975,quella che vuoi... a una Asus p5k-deluxe p35...poi vedi le ram che volano,l'fsb che vola...nono manco paragonabili...

Magari con dei e6600 tranquilli vabbè,ma se provi i quadcore te ne accorgi si...
-
capisco che sono chip da bench, e che danno quel miglioramento atteso per ram e quad core, ma nella maggior parte dei casi, una asus p5b deluxe o una dfi 965-s reggono tranquillamente i 500Mhz di fsb, con qualsiasi c2d.
poi se vedi i bench, tutte le soluzioni p35 confrontate alle soluzione p965, guadagnano da 1 al 2% al massimo...
nn mi sentirei quindi di osannare tanto sto chip, che anche con le ddr3 nn sembra far miracoli (e qui la colpa è delle ram nn mature)...
ciao
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
L'hai provato il p35? Non puoi dire che non offre molto di più che il 965/975...sono proprio due mondi separati. Prova a passare da una dfi 965-s o una qualsiasi asus 975,quella che vuoi... a una Asus p5k-deluxe p35...poi vedi le ram che volano,l'fsb che vola...nono manco paragonabili...

Magari con dei e6600 tranquilli vabbè,ma se provi i quadcore te ne accorgi si...
E si, sono schede madri decisamente fatte molto molto bene!
Ciao;)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:

Riguardo alle ram che volano ho ancora qualche perplessità, si vanno su di mhz e con poco voltaggio rispetto al 965, ma riguardo alla banda sembra essere scarsa rispetto alle frequenze raggiunte. Cmq a breve anch'io ne proverò una così mi rendo conto.
-
pippo369 ha scritto:
Riguardo alle ram che volano ho ancora qualche perplessità, si vanno su di mhz e con poco voltaggio rispetto al 965, ma riguardo alla banda sembra essere scarsa rispetto alle frequenze raggiunte. Cmq a breve anch'io ne proverò una così mi rendo conto.Spendaccione!:ROTFL:

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi