Windows Vista il vostro Indice Prestazioni ?
-
Sto provando sto win vista, e per la precisione il 64bit ultimate...
questo è il mio dato:
cpu@3Ghz resto in sign

una cosa mi chiedo.... come mai nn mi da 4Gb di ram ?
Pensavo che la limitazione fosse solo per i 32Bit, ma a questo punto....
...Ora tocca a voi, postate lo screen con le vostre config...
ciao
Max
-
Sto provando sto win vista, e per la precisione il 64bit ultimate...
questo è il mio dato:
cpu@3Ghz resto in sign

una cosa mi chiedo.... come mai nn mi da 4Gb di ram ?
Pensavo che la limitazione fosse solo per i 32Bit, ma a questo punto....
...Ora tocca a voi, postate lo screen con le vostre config...
ciao
Max
-
nessuno l'ha messo con 4Gb di ram??
-
megthebest ha scritto:
nessuno l'ha messo con 4Gb di ram??già io pensavo di essere sopra la media con i miei 3gb... ma tu fai proprio lo Sboroooneee:clapclap::clapclap: cmq svista resta negli scaffali ancora per molto per me:n2mu::n2mu:
-
con una breve prova in ufficio ho trovato che e' un prodotto che ha molte restrizioni e molto palloso mi che de conferme anche per andare in internet, lo ho cambiato; ho saputo inoltre che microsoft sta la vorando per far uscire una nuova versione di xp perche con vista la gente ha notevoli problemi, sulle connesioni di rete ecc.
-
lord ha scritto:
con una breve prova in ufficio ho trovato che e' un prodotto che ha molte restrizioni e molto palloso mi che de conferme anche per andare in internet, lo ho cambiato; ho saputo inoltre che microsoft sta la vorando per far uscire una nuova versione di xp perche con vista la gente ha notevoli problemi, sulle connesioni di rete ecc.ottima notizia...se facessero un bel winxp con dx10 io sarei a posto per un altro annetto...poi così la M$ avrebbe il tempo per far uscire un windows vista decente e funzionale...xkè come grafica è troppo meglio di XP...ma come funzionalità nn c'è paragone!
Marco
-
lord ha scritto:
con una breve prova in ufficio ho trovato che e' un prodotto che ha molte restrizioni e molto palloso mi che de conferme anche per andare in internet, lo ho cambiato; ho saputo inoltre che microsoft sta la vorando per far uscire una nuova versione di xp perche con vista la gente ha notevoli problemi, sulle connesioni di rete ecc.Io penso di andare su Vista sia per vari motivi ( directx10 ecc..) sia perchè voglio tenermi aggiornato. Ovviamente appena lo metto gli levo tutti quegli effetti speciali che non servono.

-
Il motore grafico Aero, poco tempo fa infatti ho installato Vista Basic. Comunque, il mio indice di prestazioni era 4.4.

-
la settimana scorsa me ne hanno fatto smontare uno
e mi hanno rifatto mettere xp
io monto ancora xp
-
Quoto, ora sono di nuovo su Xp. Spero finalmente di assemblare il nuovo Pc, in tutte le sue parti, in modo da installare definitivamente Linux sul muletto. In ogni caso, non vado OT quindi vi aggiornerò prossimamente, sul nuovo Score.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi

