SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Qualcuno vuole essere bannato da me ....chi vuole avere l'onore ?

:perfido: -
megthebest ha scritto:

:perfido:vai vai... banna il leo

-
Pimpiripettennusaaaa pimpiripetteppam!
-
Suonan le campane fanno din don dan:fiufiu:
-
buondì

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Pimpiripettennusaaaa pimpiripetteppam!c1rcu1tburn3r ha scritto:
Suonan le campane fanno din don dan:fiufiu:vai MAX! attacca!!!!!!! ti sta provocando non lo vedi?
dai, bannalo! BAN BAN BAN!!!!!

fagli vedere chi comanda a sto sindaco

-
:hysterical:
Fra Martino,campanaro,suoni tuuu suoni tuuuu suonan le campaneee suonan le campaneee din don dan, din don dan! -
:hysterical:
Fra Martino,campanaro,suoni tuuu suoni tuuuu suonan le campaneee suonan le campaneee din don dan, din don dan!Ancora i postumi? :uhahah:
Ma l'orologio come va?
-
Funziona da dio!!! E' un po ipnotizzante...cioè sto li minuti e minuti a fissarlo...per il resto tutto ok. C'ho da mandarti la tua foto dentro al bicchiere,che mangiata,sto ancora ruttando la Panzanella...

-
pirella ha scritto:
e così sia!!!!!
era un po che nn mi bannava....iniziavo a provare nostalgia...
in realtà neanche me ne sono accorto....tra lo studio e metin2... (più che altro metin2:hysterical:)
devo aggiornare il conteggio dei ban. chissà a quant'ero rimasto:cheazz:
-
Le085 ha scritto:
a quanto si dice ho ricevuto un bel ban di 3 giorni: purtroppo non ho avuto la fortuna di poter rendermene conto....comunque salvo smentite: countban 6:yeah:
era l'ultimo?

per sicurezza countban++;
dovrei stare a 7 boh...
-
megthebest ha scritto:

:perfido:TIE'
se non avessi capito:sgrat:
-
lucagiordan ha scritto:
TIE'se non avessi capito:sgrat:
fortuna che oggi mi sento + buono del solito

-
Bannate Smith dalle ore 23 di tutte le sere così le gare di insonnia non hanno più storia... :ROTFL:
-
W Leonardo Da Vinci e i suoi orologi... MM ti odio.
-
MM ha scritto:
Bannate Smith dalle ore 23 di tutte le sere così le gare di insonnia non hanno più storia... :ROTFL:mm bella idea...

ora bisogna solo corrompere 1 dei 2 admin per farlo bannare ogni sera....
MM... ha iqualche idea? :birra:
-
W Leonardo Da Vinci e i suoi orologi... MM ti odio.Io ero riuscito a portarti via, ma tu poi sei caduto di nuovo in tentazione... quindi...
:ROTFL: -
Si,ma io me ne ero bello tranquillo che passeggiavo da buon turista e tu mi hai detto...vieni che ti faccio vedere una cosa che non hai mai visto... e taaaaaaac orologio...percui la colpa è solo tua!!!!:AAAAH:
-
megthebest ha scritto:
fortuna che oggi mi sento + buono del solito
allora:ave:
-
ciao belli
....quanto tempo, con sti esami è molto dura star dietro a i forum
...dai che tra non molto ho finito tutto...... il 6 ho gli orali... e poi BASTA... chi c'è c'è chi non c'è non c'è.... grazie e arrivederci!!!!

intanto voi SPAMMATE,SPAMMATE,SPAMMATE,SPAMMATE,SPAMMATE e SPAMMATE ANCORA E TRAMANDATE QUESTA PROFFESSIONE DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE, AI VIGLI DEI VOSTRI FIGLI CHE LO FARANNO AI FIGLI DEI LORO SIGLI CHE A LORO VOLTA...... VABè AVETE CAPITO INSOMMA
...edit1:pure il casp lock aveva voglia di uscire dagli schemi stasera
...ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi