[News] Assassin's Creed
-
Credo nn ci sia bisogno di parole per spiegare: bastano le immagini. Cmq si vocifera che sara' presente per playstation3 xbox360 e pc (per la ubisoft era un riskio produrre un gioco solo per play3 poike' nn vende cosi tanto in fin dei conti..)
[video=youtube;gOk5j-iGuTM]http://www.youtube.com/watch?v=gOk5j-iGuTM
-
Credo nn ci sia bisogno di parole per spiegare: bastano le immagini. Cmq si vocifera che sara' presente per playstation3 xbox360 e pc (per la ubisoft era un riskio produrre un gioco solo per play3 poike' nn vende cosi tanto in fin dei conti..)
[video=youtube;gOk5j-iGuTM]http://www.youtube.com/watch?v=gOk5j-iGuTM
-
Mi ricordo quando fu annunciato a: E3 di Los Angeles, un titolo molto atteso e dalle ottime aspettative.
-
Veramente molto ma molto bello!
Ciao;)
-
ho visto la pubblicita che rivela che ad aprile uscira in versione per pc!
:clapclap:
-
One1ros ha scritto:
ho visto la pubblicita che rivela che ad aprile uscira in versione per pc!:clapclap:
Confermo, esce per pc!

-
Ma si sa nulla della questione "ram consigliata"?
Nei requisiti si dice 2 ma se non ricordo male qualke mese fa invece si diceva che eran 3 i Giga consigliati..
-
Narco ha scritto:
Ma si sa nulla della questione "ram consigliata"?Nei requisiti si dice 2 ma se non ricordo male qualke mese fa invece si diceva che eran 3 i Giga consigliati..
2gb vanno +che bene.

-
dj883u2 ha scritto:
2gb vanno +che bene.
e ci mancherebbe che ora i giochi si mettano a pretendere più di 2Gb di ram:fiufiu:
-
Il gioco dovrebbe essere pronto per PC!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Confermo, esce per pc!
dovrebbe essere già uscito.. solo che ad aprile esce la Director Cut con aggiunte non presenti ne su xbox ne su ps3
ciao
-
megthebest ha scritto:
dovrebbe essere già uscito.. solo che ad aprile esce la Director Cut con aggiunte non presenti ne su xbox ne su ps3ciao
Mi pare che non sia uscito, ma esca ad aprile in vendita.....anche perchè non lo trovo da nessuna parte!:cheazz:
-
Modestamente, non mi resta che attendere che cali il prezzo, la mia politica del risparmio rimane come al solito [eccezion fatta per CoD al massimo
]. -
Il gioco è da me, lo devo provare, appena ho tempo.
Vi posto il prima possibile le immagini!

-
WoooW
finalmente è uscito

dite che con la mia configurazione ci posso giocare??
-
Domani posto le foto!:n2mu:
-
Salve!
Credo che le critiche,sfociate poi in sbigottimento, per chi voleva capirci qualcosa sull'acquisto di questo prodotto o meno,siano in netto contrasto tra un:
Fà schifo!
E' un MUST!..compratelo..non ve ne pentirete!
Questo,secondo me, nasce dall'aspettativa che uno riponeva,sia grazie alle promozioni e Trailer (..dove la grafica inganna la ragione dell'acquisto...GIOCARCI!...e non guardarlo e basta!) e la ovvia,classica,millionesima conversione, da un gioco "NATO" per la consolle, e trasportato,o convertito, "ANCHE" per il PC.
Questo, lo si intuisce rapidamente,anche riflettendo, sull'estrema semplicità dei comandi alla...Tomb Raider,pigi due tasti e fai una strage con un sasso in mano,per intendersi.
Le Aziende produttrici di giochi per "PC",ci hanno abituato ,grazie a dio, anche a qualche cosina di un poco più,diciamo semplicemente,immersivo!
Certo, non mancano anche lì i famosi...Flop,ma ci sono titoli, dove varrebbe la pena di avere un PC ,solo per provare a giocarci con uno di essi,tipo:
Half-Life-Oblivion-Bioshock-Jericko-Gears of War-COD 4-Arma Assault-IL2 Sturmovick-..etc...etc
La grafica,è certamente importante in un gioco;ma quello che t'incolla davanti al monitor,e ti fà fare le ore piccole sono:
La forza della trama_
Una difficoltà di gioco,personalizzabile,che possa accontentare sia il novizio che il veterano.
Un "minimo" di realismo di risposta,se devi affrontare dei nemici AI.
Ebbene,Assassin's Creed,non fà parte di quella fascia di prodotto,poichè la sua massima espressione,se così si può dire,si ferma semplicemente alla...bella grafica,e dopo tutto,non dovrebbe sorprenderci più di tanto, visto la sua potenzialità,di essere full compatibile, ed a dire di alcuni,più godereccio, con un joystick della X-BOX.
Concludendo.
Un'altra occasione mancata,ed è un peccato, perchè l'epoca era interessante,il/i personaggi potevano avere un carisma coinvolgente,le missioni potevano essere sviluppate con un minimo di fantasia in più!.....ma il se, e il mà,a Firenze,si dice che sono il Paradiso dei Bischeri,e dunque,passiamo oltre ,e stendiamo un'altro velo pietoso sulle conversioni per PC.
-
enrico ha scritto:
Salve!Credo che le critiche,sfociate poi in sbigottimento, per chi voleva capirci qualcosa sull'acquisto di questo prodotto o meno,siano in netto contrasto tra un:
Fà schifo!
E' un MUST!..compratelo..non ve ne pentirete!
Questo,secondo me, nasce dall'aspettativa che uno riponeva,sia grazie alle promozioni e Trailer (..dove la grafica inganna la ragione dell'acquisto...GIOCARCI!...e non guardarlo e basta!) e la ovvia,classica,millionesima conversione, da un gioco "NATO" per la consolle, e trasportato,o convertito, "ANCHE" per il PC.
Questo, lo si intuisce rapidamente,anche riflettendo, sull'estrema semplicità dei comandi alla...Tomb Raider,pigi due tasti e fai una strage con un sasso in mano,per intendersi.
Le Aziende produttrici di giochi per "PC",ci hanno abituato ,grazie a dio, anche a qualche cosina di un poco più,diciamo semplicemente,immersivo!
Certo, non mancano anche lì i famosi...Flop,ma ci sono titoli, dove varrebbe la pena di avere un PC ,solo per provare a giocarci con uno di essi,tipo:
Half-Life-Oblivion-Bioshock-Jericko-Gears of War-COD 4-Arma Assault-IL2 Sturmovick-..etc...etc
La grafica,è certamente importante in un gioco;ma quello che t'incolla davanti al monitor,e ti fà fare le ore piccole sono:
La forza della trama_
Una difficoltà di gioco,personalizzabile,che possa accontentare sia il novizio che il veterano.
Un "minimo" di realismo di risposta,se devi affrontare dei nemici AI.
Ebbene,Assassin's Creed,non fà parte di quella fascia di prodotto,poichè la sua massima espressione,se così si può dire,si ferma semplicemente alla...bella grafica,e dopo tutto,non dovrebbe sorprenderci più di tanto, visto la sua potenzialità,di essere full compatibile, ed a dire di alcuni,più godereccio, con un joystick della X-BOX.
Concludendo.
Un'altra occasione mancata,ed è un peccato, perchè l'epoca era interessante,il/i personaggi potevano avere un carisma coinvolgente,le missioni potevano essere sviluppate con un minimo di fantasia in più!.....ma il se, e il mà,a Firenze,si dice che sono il Paradiso dei Bischeri,e dunque,passiamo oltre ,e stendiamo un'altro velo pietoso sulle conversioni per PC.
Ma stai scherzando?
Ma lo hai provato o parli per sentito dire?
Il gioco è veramente molto bello, la grafica è bella ma non è eccellente....per intenderci, Crysis è di un'altro pianeta!....la giocabilità è ottima è la trama è appassionante!
Un gioco che consiglio vivamente a tutti, che rompe con ogni schema del passato!
Consigliatissimo!

-
Pure secondo me è un bel gioco, anche se nn mi paice come hanno gestito le fasui acrobatiche, preferivo lo stile del mitico prince of persia!!!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi