Si Comincia a vedere qualcosa..
-
E il Grosso è Fatto...

piano piano ragazzi...
E6600 L643G
DFI 965P-S Infinity
Settimana prossima (si spera):
Lc-Power Titan 560w
Crucial Ballistix Tracer PC5300 2x1gb 3-3-3-8 D9GMH
sto ritornando pian piano..on...Ps.: se qualcuno di voi ha una vga pci funzionante..che regga almeno 1024x768 si faccia avanti che mi serve come il pane perusare sta merce :stordita:
-
E il Grosso è Fatto...

piano piano ragazzi...
E6600 L643G
DFI 965P-S Infinity
Settimana prossima (si spera):
Lc-Power Titan 560w
Crucial Ballistix Tracer PC5300 2x1gb 3-3-3-8 D9GMH
sto ritornando pian piano..on...Ps.: se qualcuno di voi ha una vga pci funzionante..che regga almeno 1024x768 si faccia avanti che mi serve come il pane perusare sta merce :stordita:
-
e daje max!
è na vita che stai a comprà sti componenti

muoviti!!!!

-
oh....finalmente!!! grande max!!! na vga pci funzionante...uhm...ne ho una sola io... guardo se ne trovo n'altra e te la mando! Ma prenderti una cazzutissima geffo turbocache da 20 euri?

Cmq a parte scherzi...bella roba! nn vedo l'ora di riverderti a benchà seriamente!!!!
Marco
-
Evvaiii,dagli di bench a non finireeee!!!

-
pirella ha scritto:
e daje max!è na vita che stai a comprà sti componenti

muoviti!!!!

principino1984 ha scritto:
oh....finalmente!!! grande max!!! na vga pci funzionante...uhm...ne ho una sola io... guardo se ne trovo n'altra e te la mando! Ma prenderti una cazzutissima geffo turbocache da 20 euri?
Cmq a parte scherzi...bella roba! nn vedo l'ora di riverderti a benchà seriamente!!!!
Marco
Troppi soldi buttati per la geffo turocache
a meno che non la trovi a 10€ s.s. incluse su ebay
cmq marco se ne trovi un'altra mi faresti un favorone...Giorgio...lo so che è una vita...ma non lavoro mica
e non mi va neanke di far spendere ai miei...quindi :stordita: per vedere le benchate serie almeno un altra mesata che prendo anche il new tolotto...:stordita:però di prove ad acqua fredda..posso farne anche subito..appena ho ali e ram..
-
Ottimo Max

-
facci sognareeeee :clapclap:
-
Sintonizzato!:clapclap:
Ciao;)
-
-
Molto bene!:n2mu:
Ciao;)
-
carino il northpole!!!
peccato che io non lo possa montare.. 
-
è un peccato lasciare sto ragazzo con le mani in mano! ha i wr nel sangue e sta senza pc!:boh:
attendiamo ansiosi;)
-
Le085 ha scritto:
è un peccato lasciare sto ragazzo con le mani in mano! ha i wr nel sangue e sta senza pc!:boh:attendiamo ansiosi;)
grazie del complimento...
cmq non mi faccio troppi problemi..anche se arrivo in ritardo magari...arrivo quasi sempre coi primi...in quanto a results...
datemi diciamo 2 settimane..e forse riesco a tirare fuori qualcosa..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi