[ROMA+SPED] Vendo Xeon 3060, IN932X-MAX WiFi,GSKILL GBHZ,WD 10k,XFI LISCIA
-
coda xeon se abbassi il prezzo
edit: qualora dovessi abbassare, coda anche per l'alimentatore
-
anT89 ha scritto:
quindi per le trattative non devo mandare pvt io?

No, ed in teoria saresti anche da sospendere :n2mu:
X chicco. Mettere trovaprezzi nn mi può far chiedere al venditore di abbassare il prezzo per chiedergli metterlo da regolamento... in quanto fino a prova contraria è da regolamento.
I link devono essere verso negozi che hanno il prodotto disponibile, e che nn sia in offerta.
Per i link su questo forum nn ci facciamo problemi, a meno che nn ci sia un tornaconto personale.
-
Ho messo il trovaprezzi perchè attualmente non è disponibile immediatamente in nessuno shop (tecno lo da disponibile su ordinazione, leggendo la scheda prodotto), ma è in arrivo per la settimana prossima a circa 220 € in altri shop.
Ok, come cita il vostro regolamento, visto che in italia non è disponibile immediatamente, vado a prendere i prezzi dell'estero ed ecco qua:
...immer ein bitchen schneller
Ti ripeto, il prezzo di 250 € è ben oltre il nuovo.
Bye!
P.s.: io l'ho preso 10 giorni fa qui: Xeon Dual-Core 3060 2.40GHz Processore - 2,40GHz - 1066MHz FSB - 4MB L2 - Socket 775 - TheKult.it quindi saprò più o meno a che prezzo viene venduto. O serve che alleghi la copia della fattura?
-
io non ho ricevuto private per la coda alimn
-
ANT89 ti prego di farti vivo e rispondere alle varie richieste...
inoltre saresti pregato di inserire le code, sul post di apertura.
grazie
Max
-
Chicco85 ha scritto:
saprò più o meno a che prezzo viene venduto. O serve che alleghi la copia della fattura?La copia della fattura va benissimo!!!!!!

Anch'io so che come prezzo è alto, ma è buona norma mettere i link.
X anT89
Come detto prima fai un pò di ordine in questa discussione.
-
Questo è il dettaglio dell'ordine del 15 maggio pagato e consegnato 2 giorni dopo... In questo shop lo xeon è di nuovo in arrivo più o meno allo stesso prezzo.
Poi magari allego anche il documento di trasporto...
Aggiungo inoltre che, in caso di abbassamento prezzo, potrei essere di nuovo interessato inoltre, rinnovo 2 domande ad ant89:
- Lo screen in questione è stato fatto ad aria?
- La cpu è testata da uno shop o da privati? (capisci bene che la cosa è ben differente)
-
-
Sempre interessato all'ali, ne avrei necessità!
-
i test a liquido tutti e 2,quelli dello shop a 1.39 quello a 1.34 da privato
ad aria so di uno dello stesso batch 3.6@ 1.39...
-
megthebest ha scritto:
una domanda ... il raptor 74Gb è quello con 16Mb di cache (wd74 adfd) ?grazie
up

-
Kioji ha scritto:
:ROTFL:
Non dicevo sul serio....... c'era anche una faccina!!!!!!
X
Ant, risp alle domande!
Sono efficiente o no?... :clapclap: :uhahah:
anT89 ha scritto:
i test a liquido tutti e 2,quelli dello shop a 1.39 quello a 1.34 da privatoad aria so di uno dello stesso batch 3.6@ 1.39...
Io rimango interessato, se rivedi il prezzo ci sono.

P.s.: presso che shop è in garanzia?
-
chiudo perchè:
1)Prezzi fuori regolamento
2)La storia: A BREVE STATUS CODE,PER LA CODA HA OVVIAMENTE LA PRECEDENZA L'ORDINE MA IN CASO DI MANCATA RISPOSTA AL PVT E' IL PVT STESSO A DARE LA PRECEDENZA>> Non ha senso e viola il regolamento.
4) Non rispondi alle domande, e più volte sei stato sollecitato.
3) Vendi altrove e nn lo hai specificato
Le motivazioni nn sono in ordine di importanza.
La prox volta (sempre se succede) che apri post di vendita in questo forum, ricordati anche che è buona norma specificare le condizioni di pagamento...... nel tuo caso (visti i pochi post), sopratutto nel caso tu volessi vendere anche ad utenti esperti, ti consiglio di includere il pagamento posticipato.... oppure dpresenta adeguate credenziali.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi