Asus P5K deluxe VMod
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Tanto ormai...250 euro in più o in meno...
e il bello è che l'abbiamo presa solo perchè siamo curiosi di benchare con il p35,mica perchè ci serve...
Siete i soliti spendaccioni!

Ciao;)
-
Allora l'avete provata? :stordita:
-
BailA ha scritto:
Allora l'avete provata? :stordita:Si, l'hanno provata e anche bruciata!:clapclap::clapclap:
Tra qualche giorno la riprovano!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si, l'hanno provata e anche bruciata!:clapclap::clapclap:Tra qualche giorno la riprovano!

Ciao;)
Davvero?
:crashpc: -
BailA ha scritto:
Davvero?
:crashpc:Si,mi sembra di si, almeno che non sia resuscitata nel frattempo....a volte capita!....specialmente con le Asus e dopo che sono state spenti in overclok estremi!:clapclap:
Ciao;)
-
Ok,ma con sto chipset a quanto si arriva di fsb a default?
-
BailA ha scritto:
Ok,ma con sto chipset a quanto si arriva di fsb a default?Il fsb massimo raggiungibile dipende dalla cpu e non dalla scheda madre.
Questa scheda madre, va molto bene con i quad core, cosa che le precedenti non facevano.:clapclap:
Ciao;)
-
La scheda madre non si era bruciata...abbiamo ancora da capire adesso cosa è successo...dava corto l'alimentatore...cmq ora è tutto ok e l'abbiamo provata e col qx ha bootato a 500x6...incredibile...sta scheda è una bomba atomica,con la DFI settimana scorsa non andavo oltre i 415.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
La scheda madre non si era bruciata...abbiamo ancora da capire adesso cosa è successo...dava corto l'alimentatore...cmq ora è tutto ok e l'abbiamo provata e col qx ha bootato a 500x6...incredibile...sta scheda è una bomba atomica,con la DFI settimana scorsa non andavo oltre i 415.Bene bene!
Indi percui la scheda va alla grande!
Allora resto sintonizzato.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si, l'hanno provata e anche bruciata!:clapclap::clapclap:Tra qualche giorno la riprovano!

Ciao;)
:barbecue: :ihihihih:
anche se poi nn era vero ci stava bene:uhahah:
visto che è una bomba:

dai vogliamo vedere qualche bello screen:o. 500 di fsb è da paura..dategli in pasto una bella cpu e tanto freddo:hofame:
-
daje...fateci sognare :clapclap:
-
Pare che da ste parti si monitori il vcore col tester...funziona benissimo anche da bios,ma per chi volesse essere pignolo:
Qualcuno c'ha provato?
-
Ahi ahi ahi...l'avevo vista anch'io e per un attimo mi hai illuso! Maledetto,la P5K deluxe è nera! E il pcb è diverso! Su Xs ultimamente si fumano il rosmarino...

-
ciao a tutti raga sono nuovo e poco e poco esperto, quindi mi sono registrato a questo forum per chiedere a voi
Io ho una p5k dlx e volevo provare a moddarla tramite pencil vdroop...
oggi pome girando il vostro ed altri forum ho trovato l'immagine giusta dove indicava il punto da segnare con la matita e poi ho seguito alla lettera tutte le istruzioni...
Ora però nn so se effettivamente ho completato la mod con successo....per questo chiedo a voi che siete molto + esperti per darmi una mano....
allora ho messo su auto il voltaggio da bios e sempre da bios mi segna 1.4 il vcore..inltre l'fsb è a 355, il molti fisso a 9....il procio un e6600 e alimentatore un lc-power da 850w l'arcangel.
Dunque, da cpu-z 1.4 da probe 1.4 in idle e in load 1.384....secondo le vostre esperienze ho concluso con successo la mod?
-
trotomas ha scritto:
ciao a tutti raga sono nuovo e poco e poco esperto, quindi mi sono registrato a questo forum per chiedere a voiIo ho una p5k dlx e volevo provare a moddarla tramite pencil vdroop...
oggi pome girando il vostro ed altri forum ho trovato l'immagine giusta dove indicava il punto da segnare con la matita e poi ho seguito alla lettera tutte le istruzioni...
Ora però nn so se effettivamente ho completato la mod con successo....per questo chiedo a voi che siete molto + esperti per darmi una mano....
allora ho messo su auto il voltaggio da bios e sempre da bios mi segna 1.4 il vcore..inltre l'fsb è a 355, il molti fisso a 9....il procio un e6600 e alimentatore un lc-power da 850w l'arcangel.
Dunque, da cpu-z 1.4 da probe 1.4 in idle e in load 1.384....secondo le vostre esperienze ho concluso con successo la mod?
No, non è andata a buon fine.
Anche in Load deve segnare 1.4V.
-
uhmm ora da bios 1.408 idle 1.408 e load 1.400...cmq con la matita ho sentito ke la parte che devo passare con la matita è rialzata...devo strofinare giusto giusto sopra o di lato?
anzi in idle va anke su a 1.416 :S
-
trotomas ha scritto:
uhmm ora da bios 1.408 idle 1.408 e load 1.400...cmq con la matita ho sentito ke la parte che devo passare con la matita è rialzata...devo strofinare giusto giusto sopra o di lato?anzi in idle va anke su a 1.416 :S
Sopra.
Ora va bene!

Non eccedere troppo.
-
ottimo...ora hai fatto la mod.
cmq basta sopra non serve ne di lato ne altro

cmq per tutte le mod segui questa parte del forum...
XtremeHardware V-Mods - Xtreme Hardware Forum
anzi più specificamente:
http://www.xtremehardware.com/forum/f77/vmods_asus_p5k-e_deluxe_premium-6936/
chiudo questo thread per non avere doppioni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi