SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-3 :clapclap:
-
mmmmmmmmmmmmmmm
-
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]Visto che è stata censurata qui potete guardarla integrale
:asd: -
valego ha scritto:
Visto che è stata censurata qui potete guardarla integrale
:asd:a questo proposito volevo segnalare che ho notato che la pubblicita' non censurata la fanno la sera...dopo una certa ora tipo le dieci o quando scade il salva minori
-
Certo che censurare un pubblicità così è veramente penoso, ci sarebbero bene altre cose da censurare

Ma qui non è il posto dove parlarne

SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
-
valego ha scritto:
Certo che censurare un pubblicità così è veramente penoso, ci sarebbero bene altre cose da censurare
Ma qui non è il posto dove parlarne

SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

-
One1ros ha scritto:
a questo proposito volevo segnalare che ho notato che la pubblicita' non censurata la fanno la sera...dopo una certa ora tipo le dieci o quando scade il salva minorihuahuahuah ma no!!!!
la censurano solo a ora di pranzo e di cena per salvaguardare il buon gusto (e le tovaglie) di chi ha lo stomaco un po troppo sensibile...non è il nostro caso...noi siamo ben abituati a certe cose:fiufiu:
-
-4
-
-3
-
-2
-
- 1
-
150:clapclap:
-
1 :clapclap:
-
Spammeteeeeeeeeeeeeeeee caldo mostruoso,ciocco di testa di brutto. HELPME
-
merde!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Chi viene a girare al mugello? 4 ore 240€...forza...per chi non ce l'ha la moto si noleggia...su:fiufiu:
-
ollalalà HI HI

-
come solito spammo dall'universitá visto che ho messo il domicilio qui in aula pc... e per farlo a tema lo fó cosí:
Ecco i dati reperiti:
-
architettura : V12-75
-
alimentazione aria: trombette telescopiche
-
alimentazione combustibile : iniezione elettronica indiretta
-
accensione: elettronica statica
-
cilindrata totale: 2998 cc
-
alesaggio x corsa: 86 mm x 43 mm
-
rapporto compressione: 13:1
-
valvole per cilindro: 4, richiamo pneumatico
-
potenza massima: 730@17500 rpm
ahahahahahahahah di che si tratta???
spam con sondaggio!! io si che sono alternativo:oooops::oooops::oooops:
-
architettura : V12-75
-
un 3000cc con 12 cilindri??? Ma che è il motore di una f1? Anche perchè 17500rpm di coppia massima...
mah! cmq nn mi interessa piu' di tanto ...
quello che voglio veramente è un trabucco per lanciare pianoforti infuocati!
-
One1ros ha scritto:
un 3000cc con 12 cilindri??? Ma che è il motore di una f1? Anche perchè 17500rpm di coppia massima...mah! cmq nn mi interessa piu' di tanto ...
quello che voglio veramente è un trabucco per lanciare pianoforti infuocati!
a 17,5K rpm hai la potenza massima.... cmq il sondaggio rimane aperto...
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi