Oggi passa il corriere e....
-
vai vale!!!!!
facci vedè

-
cioè ma ora si può...sto qui mi va al cinema invece che montare tutto!! PIRELLAAAA BANNAAALOOOO!!! UAAHHAHAHA
che bello quel banchetto! grandi dimas!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
cioè ma ora si può...sto qui mi va al cinema invece che montare tutto!! PIRELLAAAA BANNAAALOOOO!!! UAAHHAHAHAche bello quel banchetto! grandi dimas!
Marco
In realà è gia tutto montato ma le foto ve le posto poco per volta
cmq ho aggiunto le due foto dei supporti delle unità ottiche e degli hd, che mi ero dimenticato di mettere :stordita: Valerio
-
Mitico Vale ...faccelo vedè .. faccelo toccà.... :oooops:

ciao
-
daidaidaiiii!!!
faccelo vede' maledett!!
hiih
-
-
eheheh spettacolo!!!!

-
Ragazzi ma perchè non mettete le immaggi solo come anteprima? Tutte queste immaggini dirette, il Topic diventa 56k Warning... mi diventa impossibile anche solo leggere.
-
Smith ha scritto:
Ragazzi ma perchè non mettete le immaggi solo come anteprima? Tutte queste immaggini dirette, il Topic diventa 56k Warning... mi diventa impossibile anche solo leggere.Smith ho sistemato le immagini, sinceramente non ho pensato al 56k :niubbo: vabbuò ora tutto ok :birra:
Valerio
-
Grazie caro ! :clapclap:
-
Bellissimooooooo....:clapclap::clapclap:
Complimenti!

Ciao;)
-
Ottimo acquisto
mettilo alla frusta ora..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi