prewiev tabella EXTREME HARDWARE
-
è pur sempre una bella targa, con il logo di XtremeHardware, credo che agli admin non possa che fare piacere averla

Valerio
-
la potrebbero integrare nel loro case...

-
Lupo ha scritto:
la potrebbero integrare nel loro case...
Azz vero! Si vede che non penso come un modder :stordita:
Valerio
-
Bellissima!
Mi raccomando, me ne devi mandare una!:perfido:
Ciao;)
-
:hypo: SNIFF SNIFF son le 12:00 secondo i miei calcoli il corriere e davanti casa di principino che salta sul pakko su ordine di pirella sniff sniff
ok
banniamo pirella

-
Eduw2k ha scritto:
:hypo: SNIFF SNIFF son le 12:00 secondo i miei calcoli il corriere e davanti casa di principino che salta sul pakko su ordine di pirella sniff sniffok
banniamo pirella

:hysterical:Ciao;)
-
lo voglioooooooooooooooooooooooo :niubbo:
-
megthebest ha scritto:
lo voglioooooooooooooooooooooooo :niubbo:Anche te!
:hysterical:Fai bene.:perfido:
Ciao;)
-
uff nn è ancora passato il mio amico corriere!!! ma alloraaaaaaaaa!!! son curiosissimooooooooo!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
uff nn è ancora passato il mio amico corriere!!! ma alloraaaaaaaaa!!! son curiosissimooooooooo!!Marco
la risposta te l'ha data Eduw2k... :perfido:
-
principino1984 ha scritto:
uff nn è ancora passato il mio amico corriere!!! ma alloraaaaaaaaa!!! son curiosissimooooooooo!!Marco
Che sfiga!

Certo che è varamente bello stare a casa dal lavoro....anche se sono influenzato!
:clapclap:Ciao;)
-
eccolo arrivato...
ecco la tabellina:

BELLISSIMA!!! PEr non parlare dell'orologio!!! :hypo:
-
Adesso la appendi fuori dal portone come le targhe dei dottori? :ROTFL:
-
One1ros ha scritto:
Adesso la appendi fuori dal portone come le targhe dei dottori? :ROTFL:ovvio .... :birra:
-
no no... è troppo bella per attaccarla fuori!!!! cioè ragazzi...io sono veramente felice di essere amministratore di questo forum! E questi regali per me valgono tantissimo!!! Cioè... nn so come dirlo ma veramente mi hanno fatto un enorme piacere!!!
Grazie Ed!!! Grazie!!! :n2mu:
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi