Buondì Buondì Buondì
-
Le085 ha scritto:
stiamo scadendo con le battute caro MM...
con tutti questi nuovi utenti nn ti vengono + fresche come una volta:perfido:
:ihihihih:
... mi sa che ha da sostituire il liquid cooling ... un gli basta più ... che dici ... un bel tolotto @ azoto liquido? Così il fresco torna ... toooornaaaaaaa :stordita:
Ciao FOX! Bienvenuto ... sei dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiii :ROTFL:
-
MM ha scritto:
Caro volpino... il lupo è arrivato un paio di giorni prima di te...Ce la siamo presa comoda eh?

Sei per caso parente di un certo Fire-fox? (minchia che cazzata :AAAAH: )

Vabbè :welcome:
Mmmmmm :hypo::hypo::hypo:??? :cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:
Madooooooooo cmq Fire-Fox lìè mi cugino io sono più bello, almeno le donzelle mi possono abbracciare senza che mi scotti (Ma pure io sparo delle belle cazzate)Le085 ha scritto:
bene bene! un altro modder pronto a moddarci il case e a scolarsi boccali di birra:DModder IO? Mah ci provo ma non porto mai a termine nulla lol, cmq preferirei del buon vinello alla birra, ma si sa che col secco fa bene pure la grandine!
-
Ciao Fox benvenuto, sono contento che ti sei iscritto qui :clapclap: dopo ricambio

Valerio
-
:clapclap: ciao ben venuto
-
Effettivamente con tutte queste nuove presenze non mi danno il tempo di recuperare.....
OK; allora iscrizioni chiuse fino a che i miei neuroni non tornano a temparatura ambiente... :sparatagrossa:
:oooops:
-
g4dual ha scritto:
Ciao FOX! Bienvenuto ... sei dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiii :ROTFL:Dualì portato pure qui il cricchete?
valego ha scritto:
Ciao Fox benvenuto, sono contento che ti sei iscritto qui :clapclap: dopo ricambio
Valerio
Grnade Valerio
mic ha scritto:
:clapclap: ciao ben venutoMic dai dai un pò di birra potresti pure portarla!
-
Benvenuto, conosci la prova del: Tutto di un sorso ? Lo abbiamo fatto tutti prima di essere ammessi ufficialmente al Forum.

-
Benvenuto FOXXX !!!
Ho editato perchè mi ero sbagliato con Fax...non ci capisco piu una motosega...ad ogni modo benvenutooo!!!!
-
Benvenuto!:clapclap:
Ciao;)
-
Fox ha scritto:
, cmq preferirei del buon vinello alla birraottimo! siamo in 2 allora!:HIC::HIC:
-
@ Principino con tutti questi nuovi arrivi la birra scarseggia, urge rimedio
aggiungi questa faccina
una buona guinnes non si rifiuta mai 
Valerio
-
valego ha scritto:
@ Principino con tutti questi nuovi arrivi la birra scarseggia, urge rimedio
aggiungi questa faccina
una buona guinnes non si rifiuta mai
Valerio
Viva San Patriziooooo

-
okok...la carico subito...ma chi era che diceva.. MIIIIIIIIIIIIIIIIIIC PORTA LA BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :barbecue:
Se anche tuuuuuuuuuuuuuuuu...ti svegli la mattina e ti accorgi che ti hanno inculato la brutale da sotto il culo... allora bienvenutooooo sei dei nostrriiiiii (per chi segue lo zoo ...dedicata a Marco Mazzoli!!!
:ROTFL: )CIAOOO E BENVENUTOOOOOOOOO!!!
:spiderfriends:
-
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: bravo Marco :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Valerio
-
benvenuto fox!!!!!!

p.s. non ha ancora fatto nessuno la battuta sulla volkswagen????
dai MM questa te la suggerisco io!!!! 
-
ciao fox benvenuto.. che c'hai la passat?
vabeeè torno a rifare i miei fax..
biiiiiiiiiiiiiiiibbiiiiiiiiiiiiiiitzentzentzen fiuuuuuuuuuuuuu
mha! chissa che mi hanno attaccato...

-
Miiiiiiiii tutto il comitato di benvenuto grazie grazie ragazzi troppo gentili, però mazinga che balla insieme a spiderman è il peggiore, sembrano i nuovi village people:oooops::oooops:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi