Ebbene si ...
-
Un caloroso benvenuto!:clapclap:
Ciao;)
-
Ciao e benvenuto :clapclap: oramai è un vero scambio di utenti

Valerio
-
Benvenuto!!!

-
:zaobelo: benvenuto !
-
madooo veramente!!! sembra un po' un'orgia mediatica... se mi passate il termine...

-
in che senso le pulizie?:cheazz:
cmq se passi a casa nostra una pulitina nn fa male.....

ciao e benvenuto;)
-
Le085 ha scritto:
in che senso le pulizie?:cheazz:hai presente il famoso mozzo che lava i ponti sulle barche dei pirati...??? :oooops:
-
Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!! Benarrivato!!!
Marco
-
LOL
Che accoglienza calorosa! Grazie grazie, troppo gentili! :uhahah:
E per rispondere a Le085 ... pulizie del tipo "Attila ... che dove passa non cresce più l'ebba ... l'ira didDio ... terremoto treggGedia ... laCo di sanCue ... " ... una cosa del genere

@principino1984: ... piacere, Marco anche io! GHGHGHGH
-
g4dual ha scritto:
LOLChe accoglienza calorosa! Grazie grazie, troppo gentili! :uhahah:
E per rispondere a Le085 ... pulizie del tipo "Attila ... che dove passa non cresce più l'ebba ... l'ira didDio ... terremoto treggGedia ... laCo di sanCue ... " ... una cosa del genere

@principino1984: ... piacere, Marco anche io! GHGHGHGH
mi piace come ragiona questo ragazzo...
ti piace usare anche il tasto ban??? :perfido:

-
pirella ha scritto:
mi piace come ragiona questo ragazzo...ti piace usare anche il tasto ban??? :perfido:

eccoci..no..vi prego...due sullo stesso forum che adorano il tasto ban no... vi preeegoooo
due pirella noooooo!!! potrei non farcela... :hypo:
indico una petizione per eliminare un pirella!!! :clapclap:
:ROTFL: Marco
-
g4dual ha scritto:
LOLChe accoglienza calorosa! Grazie grazie, troppo gentili! :uhahah:
E per rispondere a Le085 ... pulizie del tipo "Attila ... che dove passa non cresce più l'ebba ... l'ira didDio ... terremoto treggGedia ... laCo di sanCue ... "
Ora si che si ragiona, mica il lassismo che regna da queste parti.... :sparatagrossa:
C'è un posto dalle tue parti?
Ti potrei sempre coprire le spalle... :motors54:
:uhahah:
-
pirella ha scritto:
mi piace come ragiona questo ragazzo...ti piace usare anche il tasto ban??? :perfido:

.... ho programmato un tasto del mouse per usufruire meglio di questa grande risorsa ... :uhahah:
... e per i casi recidivi ... li aspetto sul pianerottolo ... GHGHHGHG
-
g4dual ha scritto:
.... ho programmato un tasto del mouse per usufruire meglio di questa grande risorsa ... :uhahah:... e per i casi recidivi ... li aspetto sul pianerottolo ... GHGHHGHG
Ma vieni!!!!! il clan si allarga sempre di più!!! :perfido:
beccati sto link

http://www.xtremehardware.com/forum/f37/pirellas_banned_users-3051/
(me la sono appena riletta tutta... siamo proprio fusi :cheazz: )
-
:adore: Welcomeeeee
-
pirella ha scritto:
Ma vieni!!!!! il clan si allarga sempre di più!!! :perfido:beccati sto link

http://www.xtremehardware.com/forum/f37/pirellas_banned_users-3051/
(me la sono appena riletta tutta... siamo proprio fusi :cheazz: )
beh allora dovrai imparare a conoscere la frangia dei ribelli: ecco il thread
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/iscrizioni_al_clan_pirella_bannato-3142/
-
Cavoli, ancora non mi sono schierato! Vediamo chi mi fa le offerte migliori :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi