Gare d'insonnia
-
Come mai così presto apix ?
Comunque stanotte rimango di più.
-
shadow ha scritto:
grazie ,questa sera forse faccio la tripletta dipende a che ora torno a casa...inizio a fare la classifica da gli ultimi due giorni così sono già a due:coolsmiley:
no vabbe se se per voi va bene io comincio così..senò partiamo tutti da zero...
fatemi sapere...
ormai riniziamo da giorno 1 gennaio :n2mu:
lo si puo fare in un post di questa discussione senza che ne apri un'altra e poi il singolo post si linka in prima pagina...
oppure si uppa la classifica in una immagine la si linka in prima pagina e poi la si aggiorna in automatico
-
si giusto non ci avevo pensato
allora comincio a preparare il topic con tutte le regole
-
Se volete farne uno nuovo da inizio anno non ci sono problemi, chiudiamo questo e ne aprite un altro. Fatemi sapere cosa decidete

Intanto io vi do la buonanotte
Valerio
-
questa notte ho vinto io 
-
ciao a tutti
parlando con valego
avevamo pensato di aprire un nuovo topic gare d'insonnia dal primo gennaio
e io volevo occuparmi della classifica
in conclusione siete tutti d'accordo???
-
baldi giovani vi saluto
domani giornata lunga, mooolto lungaaaaa
:fiufiu:
-
shadow ha scritto:
ciao a tuttiparlando con valego
avevamo pensato di aprire un nuovo topic gare d'insonnia dal primo gennaio
e io volevo occuparmi della classifica
in conclusione siete tutti d'accordo???
per me e = basta che ho un tread dove spammare la notte :niubbo:
:adminpowe:-------->
---------->:AAAAH:----------->:oooops::armati48:---------->:tritato: -
A domani!

-
leggend2005 avrai il tuo topic dove smanettare
però se qualcunaltro risponde mi fa un piacere a me e a valego....
-
notte
-
shadow ha scritto:
leggend2005 avrai il tuo topic dove smanettareperò se qualcunaltro risponde mi fa un piacere a me e a valego....
Lol non ti preoccupare shadow, dalle mie parti si dice che chi tace acconsente, quindi direi che si può fare tranquillamente un nuovo thread. La cosa importante è che tu lo tenga aggiornato

Valerio
-
Me ne vado a dormire

-
shadow ha scritto:
leggend2005 avrai il tuo topic dove smanettareperò se qualcunaltro risponde mi fa un piacere a me e a valego....
ok per me va benone...
sentiamo gli altri, poi se tutti siamo daccordo ( o la maggioranza) se ne fa uno nuovo con titolo:
Gara d'insonnia 2008 !!!
Ciao
-
non vi preoccupate una volta preso l'impegno si rispetta... perciò io aggiornero la classifica!!
per il titolo sono d'accoredo con meghthebest
gare d'insonnia 2008
-
Tantissimi auguri di felicissimo anno nuovo!:n2mu:
-
io vado a letto che sono tornato adesso!!!! per una volta ho vinto ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ci sentiamo stasera quando mi sveglio o se mi sveglio!!!!! auguroni a tuttiiiiiiii -
notte a tutti :hypo::hypo::hypo:
-
ma il 3d nuovo?
-
notte a tutti
domattina si va a pg e si parte presto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi