Gare d'insonnia
-
notte a tutti :n2mu::n2mu:
-
Notte
-
notte...domani mi alzo presto e vado a vedere se e arrivata la vga...
-
Evvai, domani torno a lavoro... hahaha -_-
-
-
Notte va...
-
Domani sarà dura... notte!
-
notte raga:n2mu::n2mu:
-
ciao a tutti!! nn lo avevo visto questo topic
oggi partecipo anchio!!!

-
shadow ha scritto:
ciao a tutti!! nn lo avevo visto questo topicoggi partecipo anchio!!!

ti faccio compagnia và :n2mu::hofame::hofame:
-
notte;)
-
Vi auguro buona notte
-
io ci sono ancora però se continuo a leggere qualcosaltro sul 'energia alternativa :hypo: nn so come riuscirei a resistere:hypo:
-
Notte :ZzzzZ:
-
notte a tutti..
-
io rimango ancora.....
ma qual'è il record da battare???? -
Uff il record da battere credo sia intorno alle 6 del mattino, quindi c'è ancora molto tempo

-
io è possibile che ci rimango però....
se domani i miei vedono che mi sveglio alle 12:00 o 01:00 speriamo ceh escono presto!!!!

-
Io ora vado a nanna notte
-
Valego in realtà il record è stato quello di resistere dalla notte fino alla mattina, cioè verso le 6:30/7:00 io credo di aver postato fino alle 7:30 circa, dopo era inutile continuare. E se non sbaglio qualche altro utente ha fatto tutta la nottata, quindi diciamo pure che consiste principalmente nel durare fino alle prime luci dell'alba.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi