SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Evvai auguri al nipotino!!!
io invece sono alle prese con silicone, bagnole, tubi, radiatori, cavi... Sto sistemando il banchetto da bench che diventerà poi il mio pc anche in daily...

Buona Domenica a tutti!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Evvai auguri al nipotino!!!io invece sono alle prese con silicone, bagnole, tubi, radiatori, cavi... Sto sistemando il banchetto da bench che diventerà poi il mio pc anche in daily...

Buona Domenica a tutti!
buona giornata anche a te...
a proposito, per le elezioni della prox settimana, sei in lizza ????

:hysterical:
:hysterical:
-
buona domenica a tutti!!!
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]è troppo bella!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
-

anke io sono cresciuto con le lego!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Gx1CkPcICaY[/YOUTUBE]
qualcuno aiuti i poveri pulotti!!!
La lamborghini dovrebbe regalare piu' macchine alle forze dell'ordine

-
AHAHAHAHHHAHAHAHAH però non ti fanno vedere poi quando capita che li prendono... sai quanti lacrimoni...

-
ehheeh altro che lamborghini dovrebbero dargli una ducati 1098 alla pula...

-
dire fare ???
-
megthebest ha scritto:
dire fare ???SPAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
valego ha scritto:
SPAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
ho pochi post..sta sezione mi sarà utile..

-
-29

-
ho sonno..:(
-
e io dico...
-28

raga..ma qui c'è una mancanza del buon Ale o mi sbaglio? :cheazz:
-
ECCOMI... ASSONNATO...MA CON VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
P.S. SCUSATE IL CAPS:fiufiu:
-
visto che la lezio di gomme era pesante come un gorilla attaccato alle @@ mi sono preso su e sono venuto in aula informatica!! a spammmmmmmmmmmaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-

Ho grippato...
Zio equilibrista del madasgar calvo

Ho bisogno di soldi...
Si accettano ricariche posta pay :umorenero:
-
complimenti all'asrock e ai traduttori automatici...
Colto prego sotto le informazioni prima dell'ESSERE VIVENTE dell'aggiornamento o di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti
Non suggeriamo gli utenti per aggiornare l'ESSERE VIVENTE mentre il sistema sta funzionando bene. Per tutti i danni causati tramite il funzionamento improprio di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti o di aggiornamento dell'ESSERE VIVENTE dal sistema centrale verso i satelliti, ASRock
non assume la responsabilità. Prima che trasferiate o aggiorniate l'ESSERE VIVENTE dal sistema centrale verso i satelliti, leggere prego sotto “come aggiornare con attenzione„.
:hysterical: -
movimento per la tutela dell'ESSERE VIVENTE.
:iocero:
-
spammmmmmmmmm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi