Gare d'insonnia
-
Notte ragazzi

Apro un 3d nel mercatino perchè devo completare 2 pc per alcuni amici....Se riuscite dateci un'occhiata, grazie :n2mu:
-
notte
-
A domani!:clapclap:
-
Buonanotte
-
notte :niubbo::niubbo::niubbo:
-
notte:ZzzzZ:
-
Le085 ha scritto:
notte:ZzzzZ:Bhe in effetti questo meetin2 non è niente male... ragazzi dobbiamo giocare assieme che devo imparare un sacco di cose

-
A domani!:clapclap:
-
notte:stordita::stordita::stordita:
-
Notte
-
A domani!:birra:
-
Notte a tutti
-
megthebest ha scritto:
Notte a tuttiCiao;)
-
questura1 ha scritto:
Bhe in effetti questo meetin2 non è niente male... ragazzi dobbiamo giocare assieme che devo imparare un sacco di cose
ci sei dentro anche tu?? benvenutoooooo in game contattami:
Apix oppure ApixDrops oppure Apixy oppure Apixe in uno dei 4 ti risp

benvenuto nel giro allora tu che nick hai???
-
gliel'ho detto di contattarti! ancora nn si è fatto vivo ?

-
apix_1024 ha scritto:
ci sei dentro anche tu?? benvenutoooooo in game contattami:Apix oppure ApixDrops oppure Apixy oppure Apixe in uno dei 4 ti risp

benvenuto nel giro allora tu che nick hai???
bene, entro ora e ti contatto... ti cerco come Apix
io sono robby223x

-
questura1 ha scritto:
bene, entro ora e ti contatto... ti cerco come Apixio sono robby223x

facciamo domani ora vado a nanna
domani pomeriggio sono tutto tuo lol 

-
notte

o -
notte patacca

lunedì prendiamo l'ali del muletto e si torna dar manforte almeno a vendere qualcosa in piazza e a droppare qualcosa con qualche secondo pg poca roba penso purtroppo perchè tra studio e forum sono sovraccarico!
-
Notte a tutti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi