Gare d'insonnia
-
tra poco mollo pure io... :hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
tra poco mollo pure io... :hypo::hypo::hypo:vai a letto senza fare il predittore di smith?
vergogna!

che poi smith s'inca**a
studia! capra!

ps: se nn lo sapessi, il predittore di smith esiste davvero e serve a controllare sistemi continui con un ritardo finito (se ben ricordo:fiufiu:)
-
Ambarabà ciccì coccò... tre pirella sul commò che facevano overclock con il ragazzo di leo, leo si ammalò, tutti felici a nanna.
-
buona notte :ZzzzZ:
-
Smith ha scritto:
Ambarabà ciccì coccò... tre pirella sul commò che facevano overclock con il ragazzo di leo, leo si ammalò, tutti felici a nanna.O dio Smith.....:hypo:
Forse è meglio se vado, ho visto e lavorato troppo per oggi :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
vai a letto senza fare il predittore di smith?vergogna!

che poi smith s'inca**a
studia! capra!

ps: se nn lo sapessi, il predittore di smith esiste davvero e serve a controllare sistemi continui con un ritardo finito (se ben ricordo:fiufiu:)
domani ti gambizzo... ti sitemo io... porto la mia dodici spiriti +4 e ti sego le gambine a livello ginocchia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
domani ti gambizzo... ti sitemo io... porto la mia dodici spiriti +4 e ti sego le gambine a livello ginocchia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:oh gente... dato che siete espertissimi in gaming a quanto vedo, a me servirebbe un consiglio su un bel gioco da procurarmi.... ecco genere avventura/fantasy, senza troppa fantascenza alla prey però. Giochi alla doom diciamo che non mi interessano più moltissimo
E poi mi piacciono i giochi strategici con controllo dall'alto, tipo storico/avventura
Bhe consigliate dai...
l'ispirazione mi è venuta quando ho sentito la dodici spiriti....:n2mu:
-
questura1 ha scritto:
oh gente... dato che siete espertissimi in gaming a quanto vedo, a me servirebbe un consiglio su un bel gioco da procurarmi.... ecco genere avventura/fantasy, senza troppa fantascenza alla prey però. Giochi alla doom diciamo che non mi interessano più moltissimoE poi mi piacciono i giochi strategici con controllo dall'alto, tipo storico/avventura
Bhe consigliate dai...
l'ispirazione mi è venuta quando ho sentito la dodici spiriti....:n2mu:
beh meglio di metin2 che è online e gratis e crea dipendenza?
segui il thread nel forum e entra in gilda...quando arriverai a livello 50 potrai prendere anche la 12 spiriti:n2mu:
-
A domani!:n2mu:
-
Ma dove è Pirella ? Lo voglio...
-
Notte
-
Notte a tutti.
-
Le085 ha scritto:
beh meglio di metin2 che è online e gratis e crea dipendenza?segui il thread nel forum e entra in gilda...quando arriverai a livello 50 potrai prendere anche la 12 spiriti:n2mu:
niente male come gioco.... ci ho giocato, e grazie a un ragazzo che mi ha aiutato sono arrivato al livello 12 :n2mu:
-
questura1 ha scritto:
niente male come gioco.... ci ho giocato, e grazie a un ragazzo che mi ha aiutato sono arrivato al livello 12 :n2mu:bene contatta apix che ti fa entrare in gilda...
fai attenzione che crea forte dipendenza sto giochino...una volta che ti prende nn smetti +

-
Le085 ha scritto:
bene contatta apix che ti fa entrare in gilda...fai attenzione che crea forte dipendenza sto giochino...una volta che ti prende nn smetti +

solo che non so ancora usare nulla... tipo entra in squadra e cose del genere
Stasera verso le 24 entro.... fatevi trovare

ah ps... lunedì sera/martedì ti mando quel pvt :n2mu:
-
c'è smith ancora in agguato... lo sapevo:perfido:
-
ho vinto...:hypo:
e senza ripostare alle 3 e 40 (quando sono andato a dormire davvero...)
-
Le085 ha scritto:
ho vinto...:hypo:e senza ripostare alle 3 e 40 (quando sono andato a dormire davvero...)
:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
c'è smith ancora in agguato... lo sapevo:perfido:Mi sono scordato di postare.

-
Smith ha scritto:
Mi sono scordato di postare.
un piccolo aggiornamento classifica??? dai dai dai :clapclap::clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi