Gare d'insonnia
-
Max buon viaggio
ora vado a nanna che sto crollando 
Valerio
-
notte per davvero stavolta:slapass:

-
notte a tutti... e meg..no...nn i saluto! sei antipatico..gnegnegne

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
-
megthebest ha scritto:
Notte Raga, domani mi aspetta una giornata pesante, con incluso viaggio da roma a liverpool per lavoro e ritorno venerdì...buon viaggio caro

-
notte raga:hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
notte raga:hypo::hypo::hypo:di già?
vado anch'io va:n2mu:
-
bah che giornata.....
tra poco filo :hypo:
-
C'ho troppi giocattoli nuovi per permettermi di dormire...cell shock 9200,E6850,Foxconn Mars,Winchip 9600,E6700,Portatile nuovo...ahhhhhhhh muoio.
-
Mmm...ora però vado a letto và...notte
o Buongiorno...boh -
Bel risultato, bravo.

-
te hai problemi sociali ahahahahaahah
:fiufiu:
-
Stamani mia mamma ha pensato bene di chiamarmi alle 8 per dirmi che è una bella giornata...:impiccato2: -
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Stamani mia mamma ha pensato bene di chiamarmi alle 8 per dirmi che è una bella giornata...:impiccato2:ti sta bene:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Stamani mia mamma ha pensato bene di chiamarmi alle 8 per dirmi che è una bella giornata...:impiccato2:è una vendetta trasversale: abbiamo pagato tua madre affinche' faccia cio' ogni mattina anticipando l'orario progressivamente di 10 minuti: tutto questo perchè nn vieni al pranzo!

-
One1ros ha scritto:
è una vendetta trasversale: abbiamo pagato tua madre affinche' faccia cio' ogni mattina anticipando l'orario progressivamente di 10 minuti: tutto questo perchè nn vieni al pranzo!
:hypo:
-
questura1 ha scritto:
:hypo:la prossima vittima della cospirazione contro i sonnambuli sarai tu! che neanche hai pensato di partecipare al pranzo!

-
One1ros ha scritto:
la prossima vittima della cospirazione contro i sonnambuli sarai tu! che neanche hai pensato di partecipare al pranzo!
ma di che pranzo parli? :cheazz:
-
questura1 ha scritto:
ma di che pranzo parli? :cheazz:scherzi?!?!?!
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/secondo_meeting_di_xtremehardware_si_parte-7043/
tutte queste notte insonni e nn hai avuto il tempo di leggere questo thread??

-
notte a tutti
-
Me ne vado a dormire ragazzi notte a tutti

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi