Gare d'insonnia
-
bravo vai va che è ora per i vecchietti :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Me ne andrò a letto và...domattina ordino il portatile,devo essere lucido...
Eh eh, hai pvt....

-
notte
-
mi sa che questura sto giro mi doppi... sto per crollare :hypo::hypo::hypo:
-
eh si è fatto tardi anche oggi

-
parecchio... considerando che ieri ho fatto le 5:30, stasse dico che vado a letto ora e di corsa... notte sonnambuli :hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
parecchio... considerando che ieri ho fatto le 5:30, stasse dico che vado a letto ora e di corsa... notte sonnambuli :hypo::hypo::hypo:Grande hai vinto!:n2mu:
-
ok nn spingete, in fila per bene. rilascio autografi fino alla mezza... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
A domani ragazzi!:n2mu:
-
Ora vi saluto su serio!

-
adesso mi installo pes2008 e mi faccio una bella master!!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
adesso mi installo pes2008 e mi faccio una bella master!!!!!!Tu sei matto!

-
dj883u2 ha scritto:
Tu sei matto!
hahahahahahahahahaah
-
apix_1024 ha scritto:
ok nn spingete, in fila per bene. rilascio autografi fino alla mezza... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:notte malato...
fai la guardia:fiufiu:
-
Notte ragà...sogni d'oro

-
notte
-
Notte
-
che forum di patacca... ahahah
-
andrò a letto pure io va:hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
andrò a letto pure io va:hypo::hypo:cacchio hai fatto sveglio fino a quell'ora?????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi