Gare d'insonnia
-
io ne vedo 172...
cmq notte
-
Ma a che ora andate a dormire...miseriaccia vostra!

-
Notte a tutti!:n2mu:
-
buona notte a te dj
io resto ancora qui
:fiufiu:
-
io vado a nanna!!!! ciao a tutti
-
LuPiN ha scritto:
io vado a nanna!!!! ciao a tuttisentite, ma io 1 volta avevo vito, nn mi avete mai inserito?
a breve vi saluto...
notte
-
notte
anche stasera sto lesso
dopo laureato mi faccio una dormita di 24 ore
se non mi fanno laureare il 9 giuro che non rispondo delle mie azioni...probabilmente sarei costretto a cambiare facoltà anzi diciamo anche nazione:ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
notteanche stasera sto lesso
dopo laureato mi faccio una dormita di 24 ore
se non mi fanno laureare il 9 giuro che non rispondo delle mie azioni...probabilmente sarei costretto a cambiare facoltà anzi diciamo anche nazione:ROTFL:
bravo va a dormi che è meglio

-
ora vado pure io :hypo::hypo::hypo:
-
qua si batte la fiacca....
-
raga ma Smith?
è caduto in letargo?
è un po' che nn si vede...:hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
buona notte a te dj
io resto ancora qui
Grazie mille!:n2mu:
-
A domani ragazzi!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
A domani ragazzi!:n2mu:notte ragazzo... c'è gente che ingrana ora
-
notte

son sempre più stanco la sera...andiamo bene:azz:
-15:fiufiu:
-
C'è un vento a casa mia ragazzi che se mi metto a culo nudo affacciato alla finestra mi rigiro come un ombrello...Buonanotte và...
-
notte a tutti
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
C'è un vento a casa mia ragazzi che se mi metto a culo nudo affacciato alla finestra mi rigiro come un ombrello...Buonanotte và...:ROTFL::ROTFL::ROTFL: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: io vado ora!! notte :hypo::hypo::hypo:
-
ora vado sul serio :niubbo::niubbo::niubbo:
-
Addio mondo crudele...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi