Gare d'insonnia
-
Si vabbè ma te vai a letto e ti rialzi...dov'eri fino a quest'ora!?!?!?!?!? :hysterical:propongo una regola che uno deve postare almeno 1 post ogni 30 minuti per vincere...

-
questura1 ha scritto:

buonanotte... e speriamo che quella di oggi non mi venga cancellata ancora

record!!!
ma durante il giorno poi dormi o lavori?
-
megthebest ha scritto:
record!!!ma durante il giorno poi dormi o lavori?
fa l'uni...capisci tu!

-
Sisi ma questa è la sveglia come poche al mondo

-
Ragazzi la mattina mi sveglio a un ora variabile... ma mai dopo le 8.30, dipende da cosa ho da fare all'uni.
Dormo in pomeriggio quando posso al max 1 ora... però quando dormo, dormo e non mi svegliano neppure le bombe atomiche... infatti il mio problema è la sveglia.
Quindi state pur certi che se posto alle 5 è perchè finisco alle 5, non mi rialzerei mai per postare perchè non ne sarei mai capace...

-
questura1 ha scritto:
non mi rialzerei mai per postare perchè non ne sarei mai capace...
:niubbo:
-
questura1 ha scritto:
Ragazzi la mattina mi sveglio a un ora variabile... ma mai dopo le 8.30, dipende da cosa ho da fare all'uni.Dormo in pomeriggio quando posso al max 1 ora... però quando dormo, dormo e non mi svegliano neppure le bombe atomiche... infatti il mio problema è la sveglia.
Quindi state pur certi che se posto alle 5 è perchè finisco alle 5, non mi rialzerei mai per postare perchè non ne sarei mai capace...

dormi 3-4 ore al giorno?

-
One1ros ha scritto:
fa l'uni...capisci tu!
un uni massacrapal@e credimi, non faccio scienze politiche :ihihihih:
fatto che sta che se accumulo all'eccesso inizio a fare associazioni confuse... oggi alla mia raga, quando sono sceso dalla macchina stavamo parlando della serata di ieri e le ho detto, buonanotte ... erano le 14...:AAAAH:...
troppi dati in testa e il REM non ha il tempo di far pulizie... devo ancora specializzarmi perchè andare a letto per diversi giorni dopo le 4 non lo reggo facilmente.

-
One1ros ha scritto:
dormi 3-4 ore al giorno?
riesco a farlo anche per una settimana di fila e più, ma poi arriva il crash... resto in uno stato di abbassamento del livello percettivo
, allora devo dormire di più. Ne saprà qualcosa anke Smith credo... -
Buona notte ragazzi...
sono cotto, ho bisogno di riposo....
-
questura1 ha scritto:
riesco a farlo anche per una settimana di fila e più, ma poi arriva il crash... resto in uno stato di abbassamento del livello percettivo
, allora devo dormire di più. Ne saprà qualcosa anke Smith credo...Beh si dai, era più o meno sempre così.
Ora però pare che ultimamente il mio fisico stia perdendo colpi, (dj aveva ragione che il fisico le paga tutte :clapclap:) meglio riprendere un ritmo di vita normale, notte.

-
io ho 37 e 7 di febbre e sto ancora qua a cazzeggiare:-
non ce la farò mai a finire la tesi per il 30 in questo stato

maledizione!
notte raga
-
Noche a todos
-
io sbatto in zero fill un disco da 160 nuovo nuovo e vado a ninna :perfido::perfido::perfido:
sperando che per domani alle 8 abbia finito....
:nonno:
-
Pover disco...in mano a te...
-
notte raga
-
notte
-
notte
-
ora vado veramente...notte a tutti...
-
io sto a fa du cosine...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi