Gare d'insonnia
-
Notte!

-
Notte a tutti
-
Mah, sono finiti i tempi d'oro.

Notte.

-
liviu ha scritto:
confermo, ma........dividiamo il premio?

Yes, te lo cedo per la sincerità

-
Smith ha scritto:
Mah, sono finiti i tempi d'oro.
Notte.

Ma che vai dicendo, un insonne è per sempre

-
notte:fiufiu:

-
Goooooood Night!
-
notte...la cerchia mistica di d&d ha i suoi effetti malefici:azz:
-
Vai a letto?
-
notte!
-
Boia chi molla è il grido di battaglia!
-
Mmm non vorrei ci fosse qualcuno sempre in agguato...vabbè vado a letto lo stesso...buonanotte...HO DETTO BUONANOTTE...

-

buonanotte... e speriamo che quella di oggi non mi venga cancellata ancora

-
Si vabbè ma te vai a letto e ti rialzi...dov'eri fino a quest'ora!?!?!?!?!? :hysterical:propongo una regola che uno deve postare almeno 1 post ogni 30 minuti per vincere...

-
questura1 ha scritto:

buonanotte... e speriamo che quella di oggi non mi venga cancellata ancora

record!!!
ma durante il giorno poi dormi o lavori?
-
megthebest ha scritto:
record!!!ma durante il giorno poi dormi o lavori?
fa l'uni...capisci tu!

-
Sisi ma questa è la sveglia come poche al mondo

-
Ragazzi la mattina mi sveglio a un ora variabile... ma mai dopo le 8.30, dipende da cosa ho da fare all'uni.
Dormo in pomeriggio quando posso al max 1 ora... però quando dormo, dormo e non mi svegliano neppure le bombe atomiche... infatti il mio problema è la sveglia.
Quindi state pur certi che se posto alle 5 è perchè finisco alle 5, non mi rialzerei mai per postare perchè non ne sarei mai capace...

-
questura1 ha scritto:
non mi rialzerei mai per postare perchè non ne sarei mai capace...
:niubbo:
-
questura1 ha scritto:
Ragazzi la mattina mi sveglio a un ora variabile... ma mai dopo le 8.30, dipende da cosa ho da fare all'uni.Dormo in pomeriggio quando posso al max 1 ora... però quando dormo, dormo e non mi svegliano neppure le bombe atomiche... infatti il mio problema è la sveglia.
Quindi state pur certi che se posto alle 5 è perchè finisco alle 5, non mi rialzerei mai per postare perchè non ne sarei mai capace...

dormi 3-4 ore al giorno?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi