Gare d'insonnia
-
Porca miseria....non dormite mai!

Ciao;)
-
Come ai vecchi tempi

-
Smith ha scritto:
Vorrà dire che allora creo un Rank speciale solo per Smith.
eh eh... ma dovevi averlo scritto molto tempo prima che a 50 si vince, invece, non avendolo specificato nella prima pagina... potrei anche sfidarti a chi arriva prima a 100

:birra:
-
A domani ragazzi!:n2mu:
Esco!

Ciao;)
-
Notte a tutti :n2mu:
Valerio
-
Eccomi, tornato ora... ora voglio il letto.
Notte a tutti.

-
anche se sei ancora on ci provo... notte :n2mu::n2mu:
-
eccomiiiiiii!!!
-
e te che ci fai sveglio???:hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
anche se sei ancora on ci provo... notte :n2mu::n2mu:Ho detto che volevo il letto, non che andavo a letto...

No no, ora vado veramente.
-
apix_1024 ha scritto:
e te che ci fai sveglio???:hypo::hypo::hypo:ho dormito tutto il giorno che avevo un mal di testa tremendo..e ora mi trovo a nottambulare :hofame:
-
principino1984 ha scritto:
ho dormito tutto il giorno che avevo un mal di testa tremendo..e ora mi trovo a nottambulare :hofame:Azz, speriamo sia passato...
-
questura1 ha scritto:
Azz, speriamo sia passato...tranqui... passato tutto!

-
Eh avrei voluto dormire ank'io tutto il giorno...:hypo:
però senza mal di capa!!!
-
guarda io avrei preferito non dormire...xkè quando mi prende il mal di testa a me vado tipo in coma...non mi reggo in piedi e mi vien sempre la nausea... certo è che questi mal di testa mi vengono molto di rado... e di solito dopo un periodo di forte stress...
-
principino1984 ha scritto:
guarda io avrei preferito non dormire...xkè quando mi prende il mal di testa a me vado tipo in coma...non mi reggo in piedi e mi vien sempre la nausea... certo è che questi mal di testa mi vengono molto di rado... e di solito dopo un periodo di forte stress...mmm... evidentemente si... in questi casi meglio riposare
e farsi nà birra :birra:
-
nel frattempo mi sto divertendo a migliorare il forum con alcune cosine ...

-
bon...sn le tre..vo a provare a dormire!
notte a tutti!
-
Saluto ank'io la truppa tra poco...
-
Qui non si riesce a dormire! Che palle!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi