Gare d'insonnia
-
Notte
-
Smith ha scritto:
Mi dispiace averti risposto adesso, ho abbandonato senza salutarti. Comunue, solitamente studio la sera tardi, lo trovo molto più semplice, e c'è più tranquillità.Avendo abbandonato la scuola, mi sono messo a studiare vari linguaggi di programmazione, e senza dubbio non c'è momento migliore.

Eh io ho perso l'abitudine a studiare di sera... per lo meno a studiare le cose noiose (quindi le cose dell'uni...)

Però è il caso che mi re-abitui
Oggi vado via prestissimo...
notte gente

-
Smith ha scritto:
Mi dispiace averti risposto adesso, ho abbandonato senza salutarti. Comunue, solitamente studio la sera tardi, lo trovo molto più semplice, e c'è più tranquillità.Avendo abbandonato la scuola, mi sono messo a studiare vari linguaggi di programmazione, e senza dubbio non c'è momento migliore.

ah si è... studi ste belle cose e non ci dici niente?

e bravo smith..dai che fra poco avremo anche il programmatore ufficiale di XtremeHardware

ihihihih
notte a tutti!
Marco
ps. io la sera nn riesco a studiare..ho il cervello troppo stanco e assonnato...

-
notte raga!!!
-
principino1984 ha scritto:
ah si è... studi ste belle cose e non ci dici niente?
e bravo smith..dai che fra poco avremo anche il programmatore ufficiale di XtremeHardware

ihihihih
notte a tutti!
Marco
ps. io la sera nn riesco a studiare..ho il cervello troppo stanco e assonnato...

Qualcosina... quà e là ! -
Notte a tutti...dopo 3 ore di twekkaggio di windows ne ho le boccie piene...me ne vado in branda! Notte
-
notte!

-
C'è anche il giorgione nazionale !

-
notte gente...
-
Notte a tutti
-
Mitico valego.

-
:n2mu:
-
notte a tutti!
-
io sono qui... anzi su metin
:fiufiu: -
Notte a tutti!:n2mu:
Ciao;)
-
ecchime ....
-
Io vado :ZzzzZ: notte a tutti
-
notteeeeeeeeeee:hypo::hypo::hypo:
-
questo gioco ci distrugge:hypo::hypo::hypo::hypo:
-
tra poco vado anck'io...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi