Gare d'insonnia
-
Bhe dato che sto scrivendo solo io... vado

Byez!
-
ci sei Smith
-
Niente da fare... ho cercato di andarmene prima ma, anche oggi ho fatto tardi....

-
questura1 ha scritto:
Niente da fare... ho cercato di andarmene prima ma, anche oggi ho fatto tardi....
ma lavori o studi?

Bella prova comunque...:clapclap:
-
ahia...qui smith ci sono dei seri pretendenti al titolo di insonne di xh!!! aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiii
Marco
-
pirella ha scritto:
ma lavori o studi?
Bella prova comunque...:clapclap:
Eh eh studio principalmente... lavoro anche, ma lo gestisco perfettamente

E' a sonno che poi dopo settembre mi do una mezza regolata, perchè di solito in periodo estivo è ogni giorno così, e considera che dopo le 9 non mi alzo, quindi ci sono diversi giorni in cui dormirò 3/4 ore...

però poi ci si deve ricare ogni tanto

-
principino1984 ha scritto:
ahia...qui smith ci sono dei seri pretendenti al titolo di insonne di xh!!! aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiMarco
Tutto sotto controllo

-
allora che si dice?

-
che non dormite mai!!!!

-
come si fa a dormire con questo caldo pazzesco

-
Eh cmq come mai non figuro nella prima pagina, dopo 3 notti di fila di capo insonne???

-
questura1 ha scritto:
Eh cmq come mai non figuro nella prima pagina, dopo 3 notti di fila di capo insonne???
perchè si è deciso di fare una top 5... se no erano troppi quelli che avevano 1 o 2 notti di vittoria

-
pirella ha scritto:
perchè si è deciso di fare una top 5... se no erano troppi quelli che avevano 1 o 2 notti di vittoria
Ah.. allora è solo questione di tempo

però + notti di fila valgono qualche bonus no?...

-
questura1 ha scritto:
Ah.. allora è solo questione di tempo
però + notti di fila valgono qualche bonus no?...

mmmm no

-
pirella ha scritto:
mmmm no
non è giusta questa cosa .....
ah bhe cmq se entro in classifica, poi ovviamente pagate da bere no

-
questura1 ha scritto:
non è giusta questa cosa .....ah bhe cmq se entro in classifica, poi ovviamente pagate da bere no

:uhahah:
E' il contrario... chi entra in classifica paga da bere a tutti...

E non ti dico cosa fa il primo in classifica

PS: io stacco... fra 2 ore mi dovrei alzare per andare al lavoro :AAAAH:
notte

-
pirella ha scritto:
:uhahah:E' il contrario... chi entra in classifica paga da bere a tutti...

E non ti dico cosa fa il primo in classifica

PS: io stacco... fra 2 ore mi dovrei alzare per andare al lavoro :AAAAH:
notte

eh ma che fregatura... oh è tutto a perdere

bhe mi consola solo il fatto che Smith allora deve pagare a tutti, quindi ci potrei anche stare

Stacco tra poco anch'io dato che alle 7.30 devo stare sveglio daccapo.... pensa tu... se in pomeriggio non dormo, domani svengo

-
questura1 ha scritto:
eh ma che fregatura... oh è tutto a perdere
bhe mi consola solo il fatto che Smith allora deve pagare a tutti, quindi ci potrei anche stare

Stacco tra poco anch'io dato che alle 7.30 devo stare sveglio daccapo.... pensa tu... se in pomeriggio non dormo, domani svengo

rieccomi di nuovo in piedi

-
questura ci ha preso gusto....
-
megthebest ha scritto:
questura ci ha preso gusto....ma non lo faccio di proposito...

il problema è che di solito è sempre così...

byez!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi