Gare d'insonnia
-
legend2005 ha scritto:
:birra:complimenti per la tenacia:fiufiu::n2mu::birra:
-
Quando Smith non c'è i topi ballano ehh ?? Ma sono tornato.. huahuahuah
-
Smith ha scritto:
Quando Smith non c'è i topi ballano ehh ?? Ma sono tornato.. huahuahuah
-
:birra:
legend2005 ha scritto:

-
azz!!! non avevo visto la classifica!!!
bella!!! 
-
Mi tocca contare le ultime vittorie e aggiornare. Entro stasera dovrei farlo.

-
Smith ha scritto:
bravo cosi vedo il primo quante ore ha e mi regolo di conseguenza

-
Smith ha scritto:
e si... io ne ho 2 o 3 questa settimana

-
ot/ pirella con quale programma hai creato la tua pagina delle trattative?
-
legend2005 ha scritto:
ot/ pirella con quale programma hai creato la tua pagina delle trattative?con l'editor di mozilla.
-
pvt
:birra:
-
Ragazzi allora, la classifica è stata aggiornata. Il problema è questo, se siete d'accordo inseriamo in classifica utenti con almeno 5 risultati utili, e la cosa andrà aumentando sempre. Altrimenti devo fare una selezione, ci sono troppi di voi a una vittoria, non posso fare una scelta.

-
Smith ha scritto:
Ragazzi allora, la classifica è stata aggiornata. Il problema è questo, se siete d'accordo inseriamo in classifica utenti con almeno 5 risultati utili, e la cosa andrà aumentando sempre. Altrimenti devo fare una selezione, ci sono troppi di voi a una vittoria, non posso fare una scelta.
Va bene, altrimenti la classifica diventa troppo lunga!:n2mu:
Ciao;)
-
ok ma io in teoria sono sveglio da questa mattina...quindi dovrei trovarmi circa secondo???
-
Diciamo che la gara inizia verso 0:00, poi entro le 6:00 massimo finisce, e si prende una vittoria. Che in classifica vale ovviamente un punto, comunque capita molto spesso che utenti mi contattino in PVT offrendo Hardware in cambio di punti in classifica.

-
ah... io credevo che erano le ore non i punti...
mi sembrava strano...vabbè 37 punti sono duri ma vedo di impegnarmi
-
Smith ha scritto:
Diciamo che la gara inizia verso 0:00, poi entro le 6:00 massimo finisce, e si prende una vittoria. Che in classifica vale ovviamente un punto, comunque capita molto spesso che utenti mi contattino in PVT offrendo Hardware in cambio di punti in classifica.
Meno male chenon ti offrono soldi o donne!:ROTFL:
Ciao;)
-
legend2005 ha scritto:
ah... io credevo che erano le ore non i punti...mi sembrava strano...vabbè 37 punti sono duri ma vedo di impegnarmi
Tranquillo, puoi dormire!:n2mu:
Ciao;)
-
Notte!:n2mu:
Ciao;)
-
we :birra:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi