SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
W la vulvaaaaaaaaaa!
-
Febry ha scritto:
W la vulvaaaaaaaaaa!Che cos'è? :cheazz:
:niubbo:

-
Meglio la vulva vinifera o il vino vulvifero? mmm:cheazz:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Meglio la vulva vinifera o il vino vulvifero? mmm:cheazz:meglio meno seghe.......... anche mentali e + vulva

:ROTFL:
ciao
CazzZ!!!
-
Meglio la vulva vinifera o il vino vulvifero? mmm:cheazz:Mi sa che hai un po' di confusione...
Forse se rifacessi un corso di base, del tipo di quelli che cominciano con le api e i fiori... :sparatagrossa:
-
MM ha scritto:
Mi sa che hai un po' di confusione...Forse se rifacessi un corso di base, del tipo di quelli che cominciano con le api e i fiori... :sparatagrossa:
:hysterical:
dai, aspetto la tua storia..... voglio proprio vedere quando tuo figlio verrà a chiederti come nascono i bambini... dai dai... fai una prova, facci vedere... insegnaci

io attendo è....

ciao
CazzZ!!!
-
Io sono rimasto ancora indietro,proprio nella preistoria...ai tempi del pene herectus e della potta sapiens:nutkick:
-
spam spam:oooops:
-
Ma si può dover entrare a lavorare alle 8 e scoprire che dovevo entrare alle 9? Un'ora di sonno persa...porca...

-
dove saró mai?? all'universitá

-
Ma si può dover entrare a lavorare alle 8 e scoprire che dovevo entrare alle 9? Un'ora di sonno persa...porca...
per questo meriteresti di essere punito!!!

ciao
CazzZ!!!
-
ancora un messaggio e sono a quota 1000!!!!!!!...
dove lo scriverò mai sto messaggio??? secondo voi???

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ancora un messaggio e sono a quota 1000!!!!!!!...dove lo scriverò mai sto messaggio??? secondo voi???

ciao
CazzZ!!!
:boh: bho!
:ROTFL: -
quì....

-1000-
CazzZ!!!!
-
ci sono nuove fotine sul tread delle 4ruote:fiufiu:
:fiufiu:ed intanto spammo un pó che non fa mai male...:perfido::perfido:
-
Ragazzi, questa faccina mi fa impazzire... :ROTFL:
...perché tutte le volte che cerco di cliccarla istintivamente cerco di centrarla e... non è molto facile....
:hysterical: -
Cazzeggiatore ha scritto:
quì....
-1000-
CazzZ!!!!
E bravo il nostro CazzZ che ha fatto 1000

-
valego ha scritto:
E bravo il nostro CazzZ che ha fatto 1000
i tuoi primi 1000 posts, vanno festeggiati ....
è vero che mi hai detto che offri da bere a tutti quelli che passano dalle tue parti?
ciao
-
spam universitario...
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
spam universitario...
:fiufiu:
tanto per cambiare...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi