Gare d'insonnia
-
-
accidenti, ma cosi' non vale!!! se si dice che si va, non si puo' piu' tornare in partita, uff.... ad averlo saputo

-
Alberto Zaffaroni ha scritto:
accidenti, ma cosi' non vale!!! se si dice che si va, non si puo' piu' tornare in partita, uff.... ad averlo saputo
E' una competizione molto dura Albè :clapclap:
-
eh si...qui la gente si picchia a sangue per vincere...c'è chi addiritutta si sveglia la notte per far vedere di essere il più forte!
-
principino1984 ha scritto:
eh si...qui la gente si picchia a sangue per vincere...c'è chi addiritutta si sveglia la notte per far vedere di essere il più forte!Ahahahahahahahahahaahha

-
principino1984 ha scritto:
eh si...qui la gente si picchia a sangue per vincere...c'è chi addiritutta si sveglia la notte per far vedere di essere il più forte!E' quello che ho sempre pensato, è una gabbia di matti. :hofame:
-
veramente ieri avrei vinto io...sn tornato alle 6del mattino....
-
E dove sono le prove ?

-
chiedilo alla gnoccona che mi sn fatto!! XD
-
Chiederò spiegazioni a lei.

-
C'è qualcuno si ?
-
:motors58:
-
hahahahahah ! Ok ho capito che ci sei.

-
wella :birra:
-
vittoria di vale.... grande!!!!
-
qui si batte la fiacca...smith se ci sei batti un colpo!

-
:zaobelo:
-
-
Tutti a dormire ?
-
ciao smith io sono qui...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi