Gare d'insonnia
-
Zaccheteeee
-
:n2mu:
-
qui fanno le truffe!!
non dicono niente e come uno si corica zaketeeeeeee(ogni riferimento a cose e/0 persone è puramente voluto:perfido:)
LOL!
Smith che mi combini!?
No gnocca no party!:stordita:
PRopongo di bannare smith per mancanza di volonta nell' agnoccamento !!!....

ciau
-
No no, non ci provate il sito era OFFLINE !

-
Ma non posta più nessuno qui? :birra:
-
Vabbè raga io vado a dormire, domani mattina devo andare all'ikea

Notte
Valerio
-
Ci sono...
-
:perfido:
-
Che sonno, quasi quasi vado.

-
Io vado sul serio ora...notte!
-
appena tornato da una serata con amici, son capitato su sto thread per caso... quasi quasi... vale lo stesso se comincio adesso che e' gia' tardi?
-
No va benissimo tranquillo.

-
qual e' il record da battere?
-
Ehmm.. parecchio più giù ! Credo di averlo fatto io, o forse no.. comunque per le 6:00. Ora vado va, notte.

-
le 6? no, troppo tardi per battere il record assoluto gia' oggi. per ora mi basta vincere questa serata

stacco.
-
E vabbene dai, l'importante è partecipare.

-
Smith ha scritto:
E vabbene dai, l'importante è partecipare.
mitico smith...siamo tornati ai vecchi tempi!
Partita vinta in scioltezza :clapclap:
-
-
accidenti, ma cosi' non vale!!! se si dice che si va, non si puo' piu' tornare in partita, uff.... ad averlo saputo

-
Alberto Zaffaroni ha scritto:
accidenti, ma cosi' non vale!!! se si dice che si va, non si puo' piu' tornare in partita, uff.... ad averlo saputo
E' una competizione molto dura Albè :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi