Gare d'insonnia
-
valego ha scritto:
Notte Smith cerca di vincere anche questa notte :n2mu:Ci provo :birra:
-
dove è smith?
-
non c'è più nessuno?????
-
come no!
-
Grande One! che combini a quest'ora?
-
Eccomi ci sono...
-
sono tornato da una festa che mi aevano detto che si beveva gratis...e invece grande delusione quando ho scoperto che nn era cosi...preso una birra, parlato un po' con gli amici e tornato a casa..dovrei studiare domani e poi la sera rievocazione storica... tu? derapi in camera?
-
dopo una serata con la musica house avevo bisogno di un pò di disintossicazione con del sano punk!!!!! un paio di pezzi dei Rancid e ora ''Zombina & the skeletones'' con ''noboby likes you (when you're dead)''...

per le derapate devo aspettare domani, abitando al secodo piano ho qualche problema a portarmi la moto in camera:hysterical:
almeno 150km a fuoco me li faccio domani, sono in astinenza da tornanti>
>
buonanotte ragazzi lascio la sfida tra One e SmithO0
-
Bonanotte Derapage
EDIT: buonanotte anache agli altri ossia Smith e xbrian88

-
Buonanotte a chi va a nanna !

-
e dopo 4 ore di metin2 me ne vado a dormire!! notte a tutti!!!
:fiufiu::hypo: -
Notte apix !

-
Notte ! (4:06)

-
Smith è in forma smagliante...comincio a farmi prendere dalla sfida...:uhahah:
-
Eccomi, One ti stai allenando si ?

-
We allora tutto bene

-
Azz... ci sei anche te !
-
Smith ha scritto:
Azz... ci sei anche te !Ti dispiace :cheazz::stordita: tanto tra un po' me ne vado a dormire
-
Smith ha scritto:
Eccomi, One ti stai allenando si ?
mi alleno che si

-
valego ha scritto:
Ti dispiace :cheazz::stordita: tanto tra un po' me ne vado a dormireNo non mi dispiace, ma è meglio guardarsi le spalle, non vorrei essere colto di sorpresa e battuto.

@One, allenati duramente miraccomando :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi